Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.555
39.399
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Una delle foto ciclistiche più belle da quando seguo questo sport .. e sono ormai 30 anni
la mia foto profilo è diretta conseguenza di quella giornata :mrgreen: non era ancora in piazza del campo che già avevo strisciato la carta di credito sul sito kalas bella cumpa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.874
45.381
100
dove capita
Visita sito
Kooij che se lo sono ritrovato in casa in prospettiva è uno dei primissimi velocisti per me (23 anni ancora).
Jorgenson è stato un gran colpo.
I fratelli Van dijk inspiegabilmente se li sono lasciati scappare.
Anche Vingegaard quando lo hanno preso era giovane.
Stiamo a vedere questo nordhagen
Qualcosa hanno combinato pure loro.
Dovrà essere anche brava a gestirli quei giovani la UAE, e se non fosse stato per Matxin penso Ayuso lo avrebbero già perso.
Qualche scricchiolio c'è stato, ovviamente si ripiana tutto a suon di vittorie.

Io parlavo dei giovani recenti.
Vingo lo hanno preso che aveva già 23 anni (per i parametri attuali non era giovanissimo).
Nordhagen per ora non ha fatto 1 giorno di corsa, quindi mi sembra invalutabile. E' comunque uno con caratteristiche per cui dovrà "farsi" un minimo, un po' come Vingo.

In generale la Visma per ora non ha fatto i botti coi giovani come la UAE. Direi che è piuttosto brava a massimizzare corridori alla seconda chance, tipo Jorgenson appunto, Laporte, van Baarle. Vedremo Zingle e Yates bis.

Al netto che pure la UAE fa andare bene i vari Yates, Wellens, Politt, Soler & c.

in UAE sembra giri sempre tutto alla perfezione anche quando ci sono gli scricchiolii tipo con Ayuso che sembrava pronto a partire ma è restato e vince

Ayuso mi pare stranamente sottovalutato da molti. Non sarà Pogacar, ma a me sembra veramente il top of the crop della prossima generazione. Ha 22 anni (!) e dove corre è un favorito d'obbligo.

La Visma ha fatto carte false per Ujitdebroeks, stessa età di Ayuso, che mi pare un bel gradinone sotto.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.555
39.399
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vingo lo hanno preso che aveva già 23 anni (per i parametri attuali non era giovanissimo).
Nordhagen per ora non ha fatto 1 giorno di corsa, quindi mi sembra invalutabile. E' comunque uno con caratteristiche per cui dovrà "farsi" un minimo, un po' come Vingo.

In generale la Visma per ora non ha fatto i botti coi giovani come la UAE. Direi che è piuttosto brava a massimizzare corridori alla seconda chance, tipo Jorgenson appunto, Laporte, van Baarle. Vedremo Zingle e Yates bis.

Al netto che pure la UAE fa andare bene i vari Yates, Wellens, Politt, Soler & c.
sulle "seconde linee" ha fatto effettivamente molto bene entrambe le squadre, visma però ha preso anche non giovanissimi facendoli rendere bene rogla e vingo, con intelligenza non hanno seguito solo il trend giovanissimi
Ayuso mi pare stranamente sottovalutato da molti. Non sarà Pogacar, ma a me sembra veramente il top of the crop della prossima generazione. Ha 22 anni (!) e dove corre è un favorito d'obbligo.
si è assolutamente il profilo più interessante dietro ai 3 top attuali imho e può fare molto bene ma sembravano in procinto di perderlo mentre ora son di nuovo tutti felici e vincenti
La Visma ha fatto carte false per Ujitdebroeks, stessa età di Ayuso, che mi pare un bel gradinone sotto.
concordo e non mi è piaciuta nemmeno la mossa di ciclomercato

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito

Sulla carta si equivalgono, poi ci sono anche i periodi che gira storta. In ogni caso la Visma in questi anni è mancata solo sulle classiche di primavera, per il resto non mi ha mostrato debolezze.