D
Deleted member 2182
Guest
Una delle foto ciclistiche più belle da quando seguo questo sport .. e sono ormai 30 anni
Una delle foto ciclistiche più belle da quando seguo questo sport .. e sono ormai 30 anni
la mia foto profilo è diretta conseguenza di quella giornataUna delle foto ciclistiche più belle da quando seguo questo sport .. e sono ormai 30 anni

Kooij che se lo sono ritrovato in casa in prospettiva è uno dei primissimi velocisti per me (23 anni ancora).
Jorgenson è stato un gran colpo.
I fratelli Van dijk inspiegabilmente se li sono lasciati scappare.
Anche Vingegaard quando lo hanno preso era giovane.
Stiamo a vedere questo nordhagen
Qualcosa hanno combinato pure loro.
Dovrà essere anche brava a gestirli quei giovani la UAE, e se non fosse stato per Matxin penso Ayuso lo avrebbero già perso.
Qualche scricchiolio c'è stato, ovviamente si ripiana tutto a suon di vittorie.
in UAE sembra giri sempre tutto alla perfezione anche quando ci sono gli scricchiolii tipo con Ayuso che sembrava pronto a partire ma è restato e vince
sulle "seconde linee" ha fatto effettivamente molto bene entrambe le squadre, visma però ha preso anche non giovanissimi facendoli rendere bene rogla e vingo, con intelligenza non hanno seguito solo il trend giovanissimiIo parlavo dei giovani recenti.
Vingo lo hanno preso che aveva già 23 anni (per i parametri attuali non era giovanissimo).
Nordhagen per ora non ha fatto 1 giorno di corsa, quindi mi sembra invalutabile. E' comunque uno con caratteristiche per cui dovrà "farsi" un minimo, un po' come Vingo.
In generale la Visma per ora non ha fatto i botti coi giovani come la UAE. Direi che è piuttosto brava a massimizzare corridori alla seconda chance, tipo Jorgenson appunto, Laporte, van Baarle. Vedremo Zingle e Yates bis.
Al netto che pure la UAE fa andare bene i vari Yates, Wellens, Politt, Soler & c.
si è assolutamente il profilo più interessante dietro ai 3 top attuali imho e può fare molto bene ma sembravano in procinto di perderlo mentre ora son di nuovo tutti felici e vincentiAyuso mi pare stranamente sottovalutato da molti. Non sarà Pogacar, ma a me sembra veramente il top of the crop della prossima generazione. Ha 22 anni (!) e dove corre è un favorito d'obbligo.
concordo e non mi è piaciuta nemmeno la mossa di ciclomercatoLa Visma ha fatto carte false per Ujitdebroeks, stessa età di Ayuso, che mi pare un bel gradinone sotto.
Grande Peto!https://x.com/lucasaganronald/status/1896365682071412896 Più tirato e in forma adesso che nei due anni alla Total
Davvero...Una delle foto ciclistiche più belle da quando seguo questo sport .. e sono ormai 30 anni
Campione del mondo di salto della fagianahttps://x.com/lucasaganronald/status/1896365682071412896 Più tirato e in forma adesso che nei due anni alla Total
Sulla carta si equivalgono, poi ci sono anche i periodi che gira storta. In ogni caso la Visma in questi anni è mancata solo sulle classiche di primavera, per il resto non mi ha mostrato debolezze.Io parlavo dei giovani recenti.
Vingo lo hanno preso che aveva già 23 anni (per i parametri attuali non era giovanissimo).
Nordhagen per ora non ha fatto 1 giorno di corsa, quindi mi sembra invalutabile. E' comunque uno con caratteristiche per cui dovrà "farsi" un minimo, un po' come Vingo.
In generale la Visma per ora non ha fatto i botti coi giovani come la UAE. Direi che è piuttosto brava a massimizzare corridori alla seconda chance, tipo Jorgenson appunto, Laporte, van Baarle. Vedremo Zingle e Yates bis.
Al netto che pure la UAE fa andare bene i vari Yates, Wellens, Politt, Soler & c.
Senza dubbio Yates.Al netto che pure la UAE fa andare bene i vari Yates, Wellens, Politt, Soler & c.
Magnus semplicemente ICONICOTorno indietro di qualche pagina sull'argomento. Ma questo video andava postato...
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Ho realizzato adesso che MVDP ha 30 anni...
Di Michelino avevo il poster
ma l'inquadratura era questa:
certo che il vento in belgio è aumentato in 27 anni!Mi ricordo all'epoca una domanda ficcante a michelino:
-"come facevi col 53-15 sulla Redoute?"
-"avevo vento a favore"
Media oraria nel 1997: 35,7kmh
Nel 2024: 40,8kmh