Pro stagione 2025

D

Deleted member 2182

Guest
Hirschi? Era partito nel 2025 con una vittoria

senza dimenticare che è la corsa preferita di Quinn Simmons, ma non ho idea dello stato di forma

in forma c'è anche Cort Nielsen, magari non è la sua corsa, ma la Uno-X mi sembra una squadra che non ha paura di attaccare
hirshi me lo son dimenticato, bravo.
Simmons pare in ripresa ma alla SB nonostante lui abbia confidenza con la terra mi pare si sia spianato già un paio di volte, forse gli manca lucidità in una gara così complicata
Cort ha una gamba fotonica, ma credo ci sia un po' troppa salita per lui

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.249
Udine
Visita sito
Io dico sprint a due Pogacar vs Van Eetvelt con vittoria di quest'ultimo

X Files GIF by The X-Files

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.654
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Cort ha una gamba fotonica, ma credo ci sia un po' troppa salita per lui
probabile, ma non mi immagino la Uno-X in attesa degli eventi ... ma se la UAE farà corsa dura, non è che ci sia troppo da sperare di vedere, tranne ciuffetto in fuga che ride, gli altri dietro che sbuffano e Il Magro che ... fa Il Magro :yoga:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.578
39.427
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
probabile, ma non mi immagino la Uno-X in attesa degli eventi ... ma se la UAE farà corsa dura, non è che ci sia troppo da speranza di vedere, tranne ciuffetto in fuga che ride, gli altri dietro che sbuffano e Il Magro che ... fa Il Magro :yoga:
beh ma fan corsa dura 100km poi dietro ci si può rilassare :yoga:

• Haha
Reactions: Marmuel
D

Deleted member 2182

Guest
Sul podio ci vedreste Tratnick e attila walter?
Tratnik no, a meno che non rimanga davanti dopo esser andato in una fuga, Attila flagello di Dio può essere, ma ha corso pochissimo ed è un po' un'incognita... certo le potenzialità le ha visto che va forte in salita, va forte sullo sterrato e ha già fatto "bene" (anche se Benoot non sarà proprio d'accordo) :mrgreen: