Pro stagione 2025

sottopressione

Pedivella
15 Marzo 2018
390
447
50
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
diobò che prurito alle mani mi viene quando leggo ste cose...
so che è sbagliato ma vien voglia di andare a farli piangere dentro casa loro a sti bulletti, fino a fargli chiamare loro aiuto... deambulatore e minestra a vita... e via che imparano a stare al mondo
più di una volta dopo arresto il giudice li rimette in strada, ma spero di sbagliarmi...
cmq riflettiamoci bene e aiutiamoci sempre

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo la stampa spagnola il mondiale in Ruanda è a un passo dalla cancellazione per costi logistici, vaccinazioni obbligatorie per la febbre gialla (per i viaggiatori provenienti da africa e sud america) e l'intervento militare del Ruanda in Congo
Ennesima balla! I costi logistici non vedo come possano essere più alti della Svizzera. Vero si spenderà un po' di più di aereo (vale solo per gli europei, e comunque è sempre meno che volare in Australia) ma con il costo di due notti in hotel in svizzera voli in Rwanda 4 volte... La vaccinazione Febbre Gialla poi è solo per chi proviene da zone dove è endemica e siccome questa gente va ai mondiali è altamente probabile che abbia viaggiato prima e che quindi questo vaccino lo abbia già fatto (il vaccino della febbre gialla si fa una sola volta e poi vale per tutta la vita). L'intervento militare (indiretto) del Rwanda in Congo è forse l'unica cosa che ha un minimo di senso. Anche se poi, per dirne solo una a caso l'Arabia Saudita ha un intervento militare in Yemen da anni e non mi pare che lì le gare non ce le facciamo. Abbiamo fatto i mondiali in Qatar che finanzia gruppi armati in mezzo mondo...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Ennesima balla! I costi logistici non vedo come possano essere più alti della Svizzera. Vero si spenderà un po' di più di aereo (vale solo per gli europei, e comunque è sempre meno che volare in Australia) ma con il costo di due notti in hotel in svizzera voli in Rwanda 4 volte... La vaccinazione Febbre Gialla poi è solo per chi proviene da zone dove è endemica e siccome questa gente va ai mondiali è altamente probabile che abbia viaggiato prima e che quindi questo vaccino lo abbia già fatto (il vaccino della febbre gialla si fa una sola volta e poi vale per tutta la vita). L'intervento militare (indiretto) del Rwanda in Congo è forse l'unica cosa che ha un minimo di senso. Anche se poi, per dirne solo una a caso l'Arabia Saudita ha un intervento militare in Yemen da anni e non mi pare che lì le gare non ce le facciamo. Abbiamo fatto i mondiali in Qatar che finanzia gruppi armati in mezzo mondo...
È palese che nessuno ci voglia andare

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Penso che il problema sia la durezza del percorso, che sembra tagliato su misura per uno in particolare, piuttosto che il luogo.
Mi sembri ottimista.
La durezza del percorso (dove di fatto hanno chances in tre) fa la sua parte. Ma secondo me ci sono di mezzo anche giochi di potere tra federazioni e una sorta di "razzismo istituzionale". Perché non è che in Svizzera con 4500m D+ se la giochino poi in 20...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.583
39.434
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi sembri ottimista.
La durezza del percorso (dove di fatto hanno chances in tre) fa la sua parte. Ma secondo me ci sono di mezzo anche giochi di potere tra federazioni e una sorta di "razzismo istituzionale". Perché non è che in Svizzera con 4500m D+ se la giochino poi in 20...
In tre di cui uno non sa nemmeno che giorno si fanno i mondiali, il secondo ahimè non ha praticamente mai battuto il primo favorito che se tutto va come previsto batte il record di fuga più lunga ai mondiali, di nuovo :yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.878
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non vedo perchè affannarsi tanto per fare forte il muro di santa caterina, lì sarà già solo da 100 e passa km dando il 5 al pubblico :mrgreen:

Gli stava scadendo il parchimetro in piazza del campo ;pirlùn^