Era un triangolo, alla fine da quello che si è capito mancava solo un dettaglio, i soldi
Il dettaglio che ha infastidito il tuo amico Pat
Era un triangolo, alla fine da quello che si è capito mancava solo un dettaglio, i soldi
Però sono stati bravi a intortare Patrizio, bisogna dargli atto. non è da tuttiIl dettaglio che ha infastidito il tuo amico Pat![]()
![]()
COSI' PARLO' TONY MONTI: «STO PAGANDO TUTTO, ANDIAMO AVANTI, A DISPETTO DI TUTTI»
Il patron del Team Monti ha cominciato a sistemare diverse cosewww.tuttobicitech.it
Un abbraccio al bocia no?
(in realtà il bambino ha in mano qualcosa soudal che gli deve aver regalato)Infatti a quello mi riferivoNota il braccio rigido lungo il corpo di Vingo. Remco tiene stretto il Garmin che non si sa mai(in realtà il bambino ha in mano qualcosa soudal che gli deve aver regalato)
Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:
![]()
-Pogi che fa lui il selfie con sorriso da mejo fiko der bigoncio
-Vingo in pijama con la scodellina per l'elemosina
-Remco col mezzo sorriso "si ok, ma nun me'toccà"
Dai remco gli ha anche dato il cappellinoInfatti a quello mi riferivo![]()

ha due braccia che fan proprio poco uomo da gcRemco forse gli ha regalato il cappellino (che il ragazzo ha in mano), e forse un gesto dell'ombrello, chissä...Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:
![]()
A voi sta sulle balle perché pur non essendo un #maledettosecco viaggia come un trenoRemco forse gli ha regalato il cappellino (che il ragazzo ha in mano), e forse un gesto dell'ombrello, chissä...
Caschi male, è uno dei miei preferiti (proprio perché un tipo particolare).A voi sta sulle balle perché pur non essendo un #maledettosecco viaggia come un treno![]()
Lo so, era un "a voi" generico riallacciandomi pure al post sopra che notava la differenza di fisico.Caschi male, è uno dei miei preferiti (proprio perché un tipo particolare).
Io piglio in giro tutti, soprattutto chi mi piace...
Per me sono tutti dei grandi, ed è bello che siano diversi tra loro...Lo so, era un "a voi" generico riallacciandomi pure al post sopra che notava la differenza di fisico.
Che poi anche Pogacar non è così scheletrico, è Vingo che fa paura...
Vedendoli così appare quanto siano poco più che ragazzini. Quando penso alla pressione che gli viene messa addosso nelle fasi, positive o negative che siano, della loro carriera mi fanno empatizzare maggiormente con loro.Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:
![]()
a me pare evidente che sia Pogi ad aver chiesto il selfie al bociaIo dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:
![]()
Si è fatto anche regalare il casco, per quello il bocia nelle foto dopo non lo ha piùa me pare evidente che sia Pogi ad aver chiesto il selfie al bocia

Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:
![]()
Secondo me lo ha anche invitato a Montecarlo e gli ha regalato una Colnagoa me pare evidente che sia Pogi ad aver chiesto il selfie al bocia