Pro stagione 2025

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.744
2.295
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Era un triangolo, alla fine da quello che si è capito mancava solo un dettaglio, i soldi

comunque alla fine, da quanto si può dedurre dai tre articoli la responsabilità del fallimento é stata proprio di quello che ha dichiarato che stava sistemando tutto, e di non essere un zanza e barlafuss :clown: :mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.761
100
dove capita
Visita sito
Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:

GraOEGyXgAAOWmO

-Pogi che fa lui il selfie con sorriso da mejo fiko der bigoncio

-Vingo in pijama con la scodellina per l'elemosina

-Remco col mezzo sorriso "si ok, ma nun me'toccà"

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.656
39.597
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io dico sempre di non giudicare i corridori dalle foto o dai video senza averli nemmeno mai sentiti aprir bocca, ma questa foto del piccolo Miguel che ha incontrato i big3 a sierra nevada riassume bene gli stereotipi:

GraOEGyXgAAOWmO

Infatti a quello mi riferivo :mrgreen:
Dai remco gli ha anche dato il cappellino

Vingo con la tuta del Chievo del 96 :prega:

Comunque a confronto alle altre due acciughe Remco é proprio un vitello :azz ha due braccia che fan proprio poco uomo da gc

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

GraOEGyXgAAOWmO

Remco forse gli ha regalato il cappellino (che il ragazzo ha in mano), e forse un gesto dell'ombrello, chissä...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Lo so, era un "a voi" generico riallacciandomi pure al post sopra che notava la differenza di fisico.
Che poi anche Pogacar non è così scheletrico, è Vingo che fa paura...
Per me sono tutti dei grandi, ed è bello che siano diversi tra loro...

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.766
4.721
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

GraOEGyXgAAOWmO

Vedendoli così appare quanto siano poco più che ragazzini. Quando penso alla pressione che gli viene messa addosso nelle fasi, positive o negative che siano, della loro carriera mi fanno empatizzare maggiormente con loro.
Mal che vada questi fanno la vita da "monaci" fino ad 30 anni e devono pure subire le critiche dei frustrati della domenica.

D

Deleted member 2182

Guest

GraOEGyXgAAOWmO

a me pare evidente che sia Pogi ad aver chiesto il selfie al bocia

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

GraOEGyXgAAOWmO

Non voglio difendere Jonas a priori, ma certi atteggiamenti tipo farsi la foto cosi' non li leggerei in altro modo che non col fatto che lui sia timido e riservato e non si sia mai adattato ad essere famoso, e paradossalmente si possa sentire a disagio pure a farsi la foto col bambino.

Capisco che siamo solo a Maggio, ma Jonas mamma mia sembra sia uscito or ora dall'ospedale, ma il sole in allenamento non lo prendono? Io sto in UK e mi alleno tipo un decimo di quanto fanno loro, e sono piu' abbronzato. Genetica danese...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.761
100
dove capita
Visita sito
Vendrame, intervistato all'arrivo di ieri, ha detto arrabbiato che sull'ultima curva in discesa c'era della gente che tirava delle cose (non sa cosa) sui corridori per farli bucare/cadere