Pro stagione 2025

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vingo ha detto che ha sbagliato rapporti e doveva prendere corone più grandi. Poi sportivamente ha detto che non sarebbe cambiato il risultato e che è contento di aver preso solo 21" dal più grande cronoman del mondo.
E che comunque in montagna si può guadagnare e perdere ben altro tempo.

Io: Ogni volta che dubito della Visma mi devo mordere la lingua, [...]

Io, dopo 45 minuti: Ma dai, dovrebbe essere un calcoletto relativamente facile, ma chi lavora alla Visma, Topo Gigio?

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.589
3.200
Visita sito
Bici
Canyon
Infatti ne ha già comprata un'altra

GtLC2WkWAAARdit
Curiosa questa immagine. Per me oggi non era super confidente con la bici. Comunque faceva impressione come scendevano da quella leggera discesa.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.966
45.756
100
dove capita
Visita sito
Io: Ogni volta che dubito della Visma mi devo mordere la lingua, [...]

Io, dopo 45 minuti: Ma dai, dovrebbe essere un calcoletto relativamente facile, ma chi lavora alla Visma, Topo Gigio?

Perché sei frettoloso come tutti i gen Z :mrgreen:

Chissà cosa intendeva...all'arrivo pedalava con la corona piccola...magari voleva un dente in più su quella perché c'era mezzo cavalcavia...va a sapere...

Un po' come Pogi che beveva, aveva la bici che sventolava, il body che gli tirava sul pisello...sembra una catastrofe e poi magari aveva la giornata storta per il primo caldo...ed alla fine ha preso 40" arrivando 4°. Non è franato a minuti indietro in classifica.

C'è un po' di Gaffurite in giro, per cui se uno non vince è perché la squadra non gli ha costruito la sauna in casa o non aveva i calzini aero ultimo grido.... :roll:
I distacchi che ha dato Remco oggi sono di gran gamba. Gli altri sono li nel ragionevole, imho. Con la tuta da sub per fare i rulli cambiava 1" in + o -.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma non lo dico in favore di Remco perché è lui, ma perché uno come lui che è un fenomeno a crono non può contare su questa capacità per giocarsela al meglio a livello di completezza, come dovrebbero essere i GT.
Tutto sbilanciato sempre per gli scalatori.
Concordo, RE (secondo me) non è al livello stellare dell'Alieno e di Fantasmini-Gilet, con un poca di crono in piü ci sarebbere piü lotta, poi vinca chi vinca, ovvero la Red Bull :-x

(Io continuo a sognare il Piccoletto a Raubling)

• Mi piace
Reactions: Ser pecora

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Chissà cosa intendeva...all'arrivo pedalava con la corona piccola...magari voleva un dente in più su quella perché c'era mezzo cavalcavia...va a sapere...

Un po' come Pogi che beveva, aveva la bici che sventolava, il body che gli tirava sul pisello...sembra una catastrofe e poi magari aveva la giornata storta per il primo caldo...ed alla fine ha preso 40" arrivando 4°. Non è franato a minuti indietro in classifica.

C'è un po' di Gaffurite in giro, per cui se uno non vince è perché la squadra non gli ha costruito la sauna in casa o non aveva i calzini aero ultimo grido.... :roll:
I distacchi che ha dato Remco oggi sono di gran gamba. Gli altri sono li nel ragionevole, imho. Con la tuta da sub per fare i rulli cambiava 1" in + o -.
Cos'e un Gen Z?

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

Garuffite :yoga:

• Haha
Reactions: Doppiomisto

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.966
45.756
100
dove capita
Visita sito
Pogi dopo tappa:

"I think I probably got the pacing slightly wrong. I started out on the first section a bit too conservative and should have pushed a bit more there."

In effetti ha preso tutto lo svantaggio nei primi 7km, poi è rimasto invariato.
Da notare che tutta la UAE è andata "conservativa", per non dire piano.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Ma non lo dico in favore di Remco perché è lui, ma perché uno come lui che è un fenomeno a crono non può contare su questa capacità per giocarsela al meglio a livello di completezza, come dovrebbero essere i GT.
Tutto sbilanciato sempre per gli scalatori.
Ormai la tendenza è quella. Per me 60-70 km a crono in un GT dovrebbero essere lo standard. Ma credo di essere in assoluta minoranza. Quello che è grave è che lo pensano anche gli organizzatori. Al tour quanti chilometri ci saranno quest’anno, 30?