impressionante come ha seminato da seduto un Baudin in piedi sui pedali...Mamma mia Pogacar, una moto
sparito nel tornante come se avesse una moto appunto
che bestia
impressionante come ha seminato da seduto un Baudin in piedi sui pedali...Mamma mia Pogacar, una moto
Ci fosse stato solo Remco sarei d'accordo, ma Pogacar, l'uomo che non si risparmia neanche sui cavalcavia pur di vincere il GPM del Gran Premio Della Salsiccia, si andrebbe a risparmiare al Delfinato (che non ha mai vinto, mi pare) con Vingegaard in gara, con assolutamente zero garanzie di potergli recuperare alcun distacco in salita?
Naaaa![]()
per me l'ha sentita bene, maschera bene, ma era a bocca spalancata e in trans nemmeno ha festeggiato l'ha fatto dopo!Aspettando i “Non suda”, “Pedala a bocca chiusa” e “non fa fatica”![]()
Per ora devi accontentarti di quelli che si annoiano visto che sono già arrivatiAspettando i “Non suda”, “Pedala a bocca chiusa” e “non fa fatica”![]()

Due bei
due bei corridori Jorgenson e Lipowitz
Condividi con noi quanto hai sentito. Io qui ho letto solamente che poteva essere imballato o che avesse scelto di non forzare, a meno che mi sia perso qualcosa.Quante ne ho sentite dopo la crono, vai Pogi zittisci tutti![]()
Condividi con noi quanto hai sentito. Io qui ho letto solamente che poteva essere imballato o che avesse scelto di non forzare, a meno che mi sia perso qualcosa.
Apri Instagram e guarda qualche video, soprattuto quelli dove Pogi solleva la bici di Jorgenson![]()
Già. Io ho avuto la sensazione che nella crono fosse stato conservativo (e pensavo anche Jonas sinceramente), vuoi per errore di strategia, vuoi per non esagerare subito con gli sforzi. E mi sembra che tutto sommato chi lo pensasse non si è sbagliato di troppoMagari non si è risparmiato, ma darlo per defunto dopo mezza crono presa male era un po' eccessivo
Anche per quelli che lo vedevano "con le gambe in Sierra Nevada": dopo la crono c'è la salita
Seixas 10°.
Ha 1' su C.Rodriguez in GC dopo oggi. Io nel tempo non ricordo tanti 18enni di questo livello![]()
E quindi rispondi qui a ciò che hai letto su Instagram. Ora capisco.
No, per nulla, ha vinto il più forte e l'ha meritato ampiamente dando una bella bastonata agli avversari. Piuttosto trovo infantili certi comportamenti, come il tuo, e mi viene da dirlo. Un po' come certi tifosi di alcune squadre di calcio, una in particolare, che quando perde spariscono, salvo fare i galletti quando tornano a vincere. Ps domani niente lungo, lavoroSei così nervoso perché ha vinto Pogi? Dai che domani è sabato e si può fare fare il lungo![]()
Si Pogacar ha fatto una crono al di sotto delle aspettative, può succedere, punto. Ma le prestazioni e le vittorie in questo 2025? Sta segnando un'epoca del ciclismo contemporaneo già per quanto ha vinto fin'ora e in che maniera. Circa Evenepol non c'è dubbio sulle sue eccezionali qualità come cronoman e grandi classiche non troppo dure per dislivello e lunghe salite, ma per le sue caratteristiche e con avversari come Pogacar e Vingegard + altri giovani emergenti non può vincere il TDF nè il Giro, è abbastanza evidente, c'è poco da analizzare.Magari non si è risparmiato, ma darlo per defunto dopo mezza crono presa male era un po' eccessivo
Anche per quelli che lo vedevano "con le gambe in Sierra Nevada": dopo la crono c'è la salita
Seixas 10°.
Ha 1' su C.Rodriguez in GC dopo oggi. Io nel tempo non ricordo tanti 18enni di questo livello![]()
Un giro con qualche KM a crono e senza Pogi e VInge può giocarselo di sicuro.Si Pogacar ha fatto una crono al di sotto delle aspettative, può succedere, punto. Ma le prestazioni e le vittorie in questo 2025? Sta segnando un'epoca del ciclismo contemporaneo già per quanto ha vinto fin'ora e in che maniera. Circa Evenepol non c'è dubbio sulle sue eccezionali qualità come cronoman e grandi classiche non troppo dure per dislivello e lunghe salite, ma per le sue caratteristiche e con avversari come Pogacar e Vingegard + altri giovani emergenti non può vincere il TDF nè il Giro, è abbastanza evidente, c'è poco da analizzare.
per me l'ha sentita bene, maschera bene, ma era a bocca spalancata e in trans nemmeno ha festeggiato l'ha fatto dopo!
Dovrebbero costruirgli un Tour su misura, come quelli che facevano per Indurain (che comunque era un grandissimo, ça va sans dire)Un giro con qualche KM a crono e senza Pogi e VInge può giocarselo di sicuro.
Ma il discorso è sempre lo stesso da anni ormai e non solo per lui. Preferisce fare podio al TDF se tutto va bene, che non tentare di vincere un Giro.
Si leggeva che probabilmente nel 2025 avrebbe fato il giro, ma poi si è scassato e i piani sono cambiati...Un giro con qualche KM a crono e senza Pogi e VInge può giocarselo di sicuro.
Ma il discorso è sempre lo stesso da anni ormai e non solo per lui. Preferisce fare podio al TDF se tutto va bene, che non tentare di vincere un Giro.
N
Piuttosto trovo infantili certi comportamenti, come il tuo, e mi viene da dirlo. Un po' come certi tifosi di alcune squadre di calcio, una in particolare, che quando perde spariscono, salvo fare i galletti quando tornano a vincere. Ps domani niente lungo, lavoro
Sono d'accordo ma ne farei un discorso più generale, leggo commenti lapidari da gente che ha la verità in tasca su preparazione, squadre, atleti, ecc Bisognerebbe imparare a essere un attimino più cauti e meno drastici nelle valutazioni perché in uno sport come il ciclismo le cose possono cambiare abbastanza rapidamente...e c'è già chi inizia a fare previsioni per il TdF come se avesse la sfera di cristallo in manosemplicemente mi fa sorridere come la gente etichetti con "spompato" un ciclista