Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.586
39.441
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
D

Deleted member 2182

Guest
Ciro Scognamiglio (Gazzetta) dice che è fatta per Remco alla Redbull 2026
Visto come stanno correndo in questo Tour non farei i salti di gioia, fossi in Remco :roll:
L'unica cosa sicuramente positiva per lui sarà l'incremento dell'ingaggio, per il resto è tutto da vedere... quest'anno hanno sottoperformato praticamente tutti tranne Lipowitz e 2 (Vlasov&Martinez) sono praticamente scomparsi dalle loro abituali posizioni.
Io voto Gaffu in Redbull :mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.890
45.472
100
dove capita
Visita sito
Visto come stanno correndo in questo Tour non farei i salti di gioia, fossi in Remco :roll:
L'unica cosa sicuramente positiva per lui sarà l'incremento dell'ingaggio, per il resto è tutto da vedere... quest'anno hanno sottoperformato praticamente tutti tranne Lipowitz e 2 (Vlasov&Martinez) sono praticamente scomparsi dalle loro abituali posizioni.

Si, e pure le vittorie che hanno raccolto non è che siano granché. La cosa migliore sono i piazzamenti di Lipowitz.
Tra l'altro sono curioso di vedere come combineranno per le classiche Remco e van Gils, dopo tutto l'ambaradan per averli.

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.883
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si, e pure le vittorie che hanno raccolto non è che siano granché. La cosa migliore sono i piazzamenti di Lipowitz.
Tra l'altro sono curioso di vedere come combineranno per le classiche Remco e van Gils, dopo tutto l'ambaradan per averli.

Beh, anche Pellizzari ha fatto bene

• Mi piace
Reactions: bad

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.013
1.840
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Non so se era già stato postato ma è interessante anche quello che racconta lui stesso in tema alimentazione, oltre che dell'episodio in sé, sul suo sito dove tiene una specie di diario

• Mi piace
Reactions: Masao1 and Marmuel