pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.555
- 23.869
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
O.per attaccarsi tra loro![]()
Mi hai fatto venire in mente il Giro 1995
che spettacolo i Gewiss

O.per attaccarsi tra loro![]()

Non succe....ma se succede....che in realtà alla Movistar nel 2028 ci va Pogacar? Come la mettiamo?!Credo che la possibilità ci sia. In particolare se Ayuso si è rotto e vuole andarsene prima che Pogi vada in pensione (il suo contratto scade proprio nel 2028).
www.cyclingnews.com
Ma anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.Mi ero perso questa perla:
![]()
'Sorry to those who thought I was an alcoholic' – Kévin Vauquelin explains how he fractured ankle at home two days after Tour de France top 10
Frenchman out of action after fracturing distal end of the fibula at home, but hopes to still make World Championshipswww.cyclingnews.com
che se basi il tuo stipendio sul tuo fisico e ti rompi una gamba da ubriaco ... sei un pir....laMa anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.

Un calciatore anni fa si è rotto un legamento di un ginocchio giocando alla Play perché era stato troppe ore con le gambe una sull'altra stese sul tavolino.Ma anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.
Mi ricorda uno degli infortuni improbabili della rubrica del Trio Medusa...Un calciatore anni fa si è rotto un legamento di un ginocchio giocando alla Play perché era stato troppe ore con le gambe una sull'altra stese sul tavolino.
In pratica da fermo per schiacciamento...
Punti di vista. Per me meglio che detonare male a 30 anni come successo a tanti a causa delle privazioni.che se basi il tuo stipendio sul tuo fisico e ti rompi una gamba da ubriaco ... sei un pir....la
EDIT: ciò non vuol dire che reputo corretto fare una vita monastica incentrata 100% sul ciclismo
Perdonami, ma credo tu abbia frainteso quello che ho scritto: ho detto chiaramente che non ritengo giusto condurre una vita votata al 100% al ciclismo.Punti di vista. Per me meglio che detonare male a 30 anni come successo a tanti a causa delle privazioni.
Ma anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.
Rimane il fatto che se per non detonare devi ubriacarti sino a romperti le ossa non stando nemmeno in piedi tu non vedi il problema ma il problema c'è. Per il ragazzo per il suo datore di lavoro per gli sponsor che ti sostengono e ti affiancano eccetera. Sei un atleta e un personaggio pubblico e hai delle responsabilità verso chi ti paga che ti paga anche per averle e verso l'opinione pubblica. Puoi insistere sino alla noia che il problema per te non c'è ma sei in errore perchè lasciarsi un pò andare a tavola come Remco che è andato al MC con i meccanici (o sotto le lenzuola volendo) in un momento di pausa ci può pure stare pregiudicare immagine e mesi di lavoro NON ci sta.Punti di vista. Per me meglio che detonare male a 30 anni come successo a tanti a causa delle privazioni.
Geraint Thomas approvesDopo 3 settimane di Tour starei ubriaco almeno 2 settimane
Non sei il solo...Dopo 3 settimane di Tour starei ubriaco almeno 2 settimane
Ma dopo un Tour del genere penso la sua stagione sia più che eccezionale, gli sponsor devono solo baciarsi le mani della stagione che ha fatto, al contrario di quasi tutto il resto della squadra..Rimane il fatto che se per non detonare devi ubriacarti sino a romperti le ossa non stando nemmeno in piedi tu non vedi il problema ma il problema c'è. Per il ragazzo per il suo datore di lavoro per gli sponsor che ti sostengono e ti affiancano eccetera. Sei un atleta e un personaggio pubblico e hai delle responsabilità verso chi ti paga che ti paga anche per averle e verso l'opinione pubblica. Puoi insistere sino alla noia che il problema per te non c'è ma sei in errore perchè lasciarsi un pò andare a tavola come Remco che è andato al MC con i meccanici o sotto le lenzuola volendo in un momento di pausa ci può pure stare pregiudicare immagine e mesi di lavoro NON ci sta.
p.s. è un discorso in astratto. Sino a prova contraria non è il suo caso. E' caduto dalle scale e fine.
I Know Old cyclocrazy: in 3 Superiore durante ora Elettronica si e' Mozzato orecchio perchè prese sonno sul bancoMi ricorda uno degli infortuni improbabili della rubrica del Trio Medusa...
Nella hall of fame c'era "rompersi il coccige auto-calciandosi il culo facendo break-dance"![]()
Ricordo la lesione al tendine di Achille di Lampaert prima del fiandre quando andava forte. Colpito dal carrello del supermercato spinto dalla moglieMi ricorda uno degli infortuni improbabili della rubrica del Trio Medusa...
Nella hall of fame c'era "rompersi il coccige auto-calciandosi il culo facendo break-dance"![]()
Vanthourenhout prossimo capo DS alla Redbull. A questo punto quasi certo l’arrivo di Evenepoel è l’addio di Aldag (che dopo il disastro del tour ci sta)