Pro stagione 2025

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.578
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
  • Mi piace
Reactions: bicilook

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.658
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ma anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.
che se basi il tuo stipendio sul tuo fisico e ti rompi una gamba da ubriaco ... sei un pir....la :yoga:

EDIT: ciò non vuol dire che reputo corretto fare una vita monastica incentrata 100% sul ciclismo

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma anche fosse andato ad ubriacarsi non vedo quale sarebbe il problema.
Un calciatore anni fa si è rotto un legamento di un ginocchio giocando alla Play perché era stato troppe ore con le gambe una sull'altra stese sul tavolino.
In pratica da fermo per schiacciamento...

D

Deleted member 2182

Guest
Un calciatore anni fa si è rotto un legamento di un ginocchio giocando alla Play perché era stato troppe ore con le gambe una sull'altra stese sul tavolino.
In pratica da fermo per schiacciamento...
Mi ricorda uno degli infortuni improbabili della rubrica del Trio Medusa...
Nella hall of fame c'era "rompersi il coccige auto-calciandosi il culo facendo break-dance" :mrgreen:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.658
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Punti di vista. Per me meglio che detonare male a 30 anni come successo a tanti a causa delle privazioni.
Perdonami, ma credo tu abbia frainteso quello che ho scritto: ho detto chiaramente che non ritengo giusto condurre una vita votata al 100% al ciclismo.

Detto questo, se il tuo futuro si basa sul tuo fisico, forse è meglio non esagerare. Non stiamo parlando semplicemente del fatto di bere (cosa che, tra l’altro, abbiamo fatto tutti, me compreso), ma di finire col rompersi una gamba — che è tutta un’altra storia.

PS: c'è chi ha criticato VDP per essere andato a sciare, per me ha fatto bene (gli è servito per svagarsi e non arrivare bollito a 30 anni), diverso se avesse scelto di sfare l'apripista sulla Streif

• Mi piace
Reactions: andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.455
4.305
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Punti di vista. Per me meglio che detonare male a 30 anni come successo a tanti a causa delle privazioni.
Rimane il fatto che se per non detonare devi ubriacarti sino a romperti le ossa non stando nemmeno in piedi tu non vedi il problema ma il problema c'è. Per il ragazzo per il suo datore di lavoro per gli sponsor che ti sostengono e ti affiancano eccetera. Sei un atleta e un personaggio pubblico e hai delle responsabilità verso chi ti paga che ti paga anche per averle e verso l'opinione pubblica. Puoi insistere sino alla noia che il problema per te non c'è ma sei in errore perchè lasciarsi un pò andare a tavola come Remco che è andato al MC con i meccanici (o sotto le lenzuola volendo) in un momento di pausa ci può pure stare pregiudicare immagine e mesi di lavoro NON ci sta.
p.s. è un discorso in astratto. Sino a prova contraria non è il suo caso. E' caduto dalle scale e fine.

Ultima modifica:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.546
1.295
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.578
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Rimane il fatto che se per non detonare devi ubriacarti sino a romperti le ossa non stando nemmeno in piedi tu non vedi il problema ma il problema c'è. Per il ragazzo per il suo datore di lavoro per gli sponsor che ti sostengono e ti affiancano eccetera. Sei un atleta e un personaggio pubblico e hai delle responsabilità verso chi ti paga che ti paga anche per averle e verso l'opinione pubblica. Puoi insistere sino alla noia che il problema per te non c'è ma sei in errore perchè lasciarsi un pò andare a tavola come Remco che è andato al MC con i meccanici o sotto le lenzuola volendo in un momento di pausa ci può pure stare pregiudicare immagine e mesi di lavoro NON ci sta.
p.s. è un discorso in astratto. Sino a prova contraria non è il suo caso. E' caduto dalle scale e fine.
Ma dopo un Tour del genere penso la sua stagione sia più che eccezionale, gli sponsor devono solo baciarsi le mani della stagione che ha fatto, al contrario di quasi tutto il resto della squadra..
Ognuno ha il suo punto di vista (per fortuna).
Avrà esagerato col bere? Spero di no, ma in caso contrario non gli getterei la croce addosso.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.835
4.429
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Nella hall of fame c'era "rompersi il coccige auto-calciandosi il culo facendo break-dance" :mrgreen:
I Know Old cyclocrazy: in 3 Superiore durante ora Elettronica si e' Mozzato orecchio perchè prese sonno sul banco :shock:

Qualsiasi riferimento a persone, fatti, cose è puramente casuale

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.283
12.251
Udine
Visita sito
Ricordo la lesione al tendine di Achille di Lampaert prima del fiandre quando andava forte. Colpito dal carrello del supermercato spinto dalla moglie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.888
45.448
100
dove capita
Visita sito
Vanthourenhout prossimo capo DS alla Redbull. A questo punto quasi certo l’arrivo di Evenepoel è l’addio di Aldag (che dopo il disastro del tour ci sta)

Boh, disastro...non hanno vinto tappe, ma 3° e 8° non è nemmeno male direi. Più che un 3°, fosse con Rogla o Lipo, non credo potessero sperare.

L'arrivo di Vanthourenhout e Lodewyck sicuramente sono parte del pacchetto Remco, quindi penso siano cose già contrattate e decise da tempo.