Pro stagione 2025

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.575
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Vorrei averceli io gli scricchiolii che ha Pogacar! :azz
Ieri leggevo che Wouttone su Montmartre (quindi salita adattissima a Wout e meno a Pogi) è stato il primo a staccarlo dal giro dell'Emilia del 2023 quando lo staccò Roglic. (Roubaix non conta perché in realtà lui ha tirato dritto una curva).
Alla faccia degli scricchiolii!!!
Intendevo mentali, non atletici.
Col fisico che ha può vincere fino a 40 anni.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.575
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Secondo me Pogacar non ha il minimo scricchiolio,semplicemente lui sulle Alpi e Mont Ventoux voleva vincere........invece è stato caldamente consigliato di star fermo e questo li ha fatto girare le balle.
Che fosse in crisi lo si diceva solo per creare aspettative su un Tour già chiuso prima di partire.
A me pareva sinceramente infastidito.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.245
Udine
Visita sito
A Brennan cartellino giallo, multa e penalizzazione. Ma per certe manovre così eclatanti è pure troppo poco. Da quello che intuisco i giudici ci vanno duro se uno si fa male, se non si fa male nessuno le sanzioni sono lievi. Per cui coquard al tour che fa cadere Philipsen, per lo sgancio gsgancio di un pedale tra l’altro , ha preso la stessa penalità di Brennan che ha ostacolato intenzionalmente gli avversari per fare vincere il proprio compagno di squadra. Un comportamento intenzionale, pericoloso e palesemente antisportivo.
I misteri delle decisioni dei giudici UCI continuano

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io credo anche che non fosse al 100% causa "virus" e con la squadra abbiano deciso di stare sulla "difensiva", inoltre non si aspettava un atteggiamento così passivo di Vingegaard, se fosse stato al 100% le avrebbe vinte tutte (Parigi compresa) altro che stare fermo...
Beh, Vingeegard passivo direi proprio di no, le ha provate tutte, solo e con la squadra.
Più volte Pogacar è rimasto isolato, ma ha una tale superiorità che non è sufficiente per batterlo.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.236
5.651
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
A Brennan cartellino giallo, multa e penalizzazione. Ma per certe manovre così eclatanti è pure troppo poco. Da quello che intuisco i giudici ci vanno duro se uno si fa male, se non si fa male nessuno le sanzioni sono lievi. Per cui coquard al tour che fa cadere Philipsen, per lo sgancio gsgancio di un pedale tra l’altro , ha preso la stessa penalità di Brennan che ha ostacolato intenzionalmente gli avversari per fare vincere il proprio compagno di squadra. Un comportamento intenzionale, pericoloso e palesemente antisportivo.
I misteri delle decisioni dei giudici UCI continuano
Più che altro, è stato ingenuo a spostarsi in modo così vistoso, per di più col rischio di far cadere chi gli stava dietro, da lì la sanzione.
Comunque, quando un apripista si sposta, inevitabilmente ostacola chi arriva dal suo lato, e di solito lo fa verso il lato “più utile”.

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Beh, Vingeegard passivo direi proprio di no, le ha provate tutte, solo e con la squadra.
Più volte Pogacar è rimasto isolato, ma ha una tale superiorità che non è sufficiente per batterlo.
Mi riferisco all'ultima settimana ed in particolare alla tappa vinta da Arensman, dalle dichiarazioni di Vingo avrebbe dovuto provarci fino a mettere a rischio il 2 posto. Invece è stato sempre a ruota di Pogi salvo scattare a 10 metri dal traguardo, cavolo almeno una tappa poteva provare a vincerla... Poi chiaro a parole tutti campioni del mondo però questo è quanto.

• Mi piace
Reactions: semolo

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.766
10.999
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Stagione finita per Enric Mas a causa di una tromboflebite ad una gamba.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.766
10.999
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ultima modifica:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma la caduta di Del Toro e Ciccone alla Burgos? Solo io ho quasi l'impressione che il messicano tocchi la ruota anteriore di Giulio volontariamente?

PS: "Porca Madonza"
Qui lo vedi al rallentatore. Ma a velocità naturale non credo sia nemmeno possibile farlo apposta in quel modo.
Ma si sono fatti male?

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ma la caduta di Del Toro e Ciccone alla Burgos? Solo io ho quasi l'impressione che il messicano tocchi la ruota anteriore di Giulio volontariamente?

PS: "Porca Madonza"
credo che Del Toro si sia trovato con le mani sotto la ruota di Ciccone e istintivamente le abbia tirate via di fatto mandando a gambe all'aria Giulio

• Mi piace
Reactions: Marmuel

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
comunque anche oggi al Polonia Christen ha di nuovo sbagliato i tempi, è partito troppo presto piantandosi e tirando il collo ai compagni. Nell'ultimo anno gli ho visto buttare al vento non poche corse in cui era il più forte ma non il più furbo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.397
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo