Pro stagione 2025

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.604
1.936
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
comunque anche oggi al Polonia Christen ha di nuovo sbagliato i tempi, è partito troppo presto piantandosi e tirando il collo ai compagni. Nell'ultimo anno gli ho visto buttare al vento non poche corse in cui era il più forte ma non il più furbo.
Diciamo che c'è un po' di emulazione verso certe azioni dello Sloveno di turno.... Ma manca un po' di performance

• Mi piace
Reactions: pavarik and GlB

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.872
45.373
100
dove capita
Visita sito
Foré della Soudal:

"Penso che dobbiamo tornare a gareggiare a tutto campo e con la squadra nel suo complesso."

"Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere felice Remco. Ora voglio voltare pagina e avere fiducia nella squadra. Siamo in attività da 23 anni e abbiamo scritto molti capitoli. Questo è solo uno di essi."

La Soudal ha ricevuto una "giusta somma" per lasciare andare Evenepoel, ha detto Foré, aggiungendo: "Anche se sponsor come la Soudal preferiscono vedere un contratto onorato abbiamo deciso di non andare in tribunale."

Con Lefevère secondo me restava.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.872
45.373
100
dove capita
Visita sito
Battute a parte, molto presto, o Giro o Tour partiranno di là

Con 3 tappe a Dubai tu e Beppe potete sperare in Ganna in rosa.

...poi i 70k mt di dislivello della 3^settimana saranno problematici, ma se Cairo fiuta l'affare con una mano dell'Anas si aggiusta tutto....

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
A me non dispiace che il giro parta dalla Bulgaria, mi interesserebbe però che oltre ai soldi, Rcs si assicurasse di ottenere un ritorno spendibile anche per le immagini televisive (colore, entusiasmo, pubblico alla partenza, sulle strade).
Quello che abbiamo visto in Albania, per me, rimane un pessimo spot per il giro. Se fai solo quel tipo di operazioni alla lunga ti si ritorcono contro.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.245
Udine
Visita sito
A me non dispiace che il giro parta dalla Bulgaria, mi interesserebbe però che oltre ai soldi, Rcs si assicurasse di ottenere un ritorno spendibile anche per le immagini televisive (colore, entusiasmo, pubblico alla partenza, sulle strade).
Quello che abbiamo visto in Albania, per me, rimane un pessimo spot per il giro. Se fai solo quel tipo di operazioni alla lunga ti si ritorcono contro.
Sono d'accordo con te, magari avrebbero voluto fare una partenza italiana ma evidentemente domanda e offerta non si sono incontrate...nel senso che nessuno li vuole.

• Mi piace
Reactions: pastronef