Senza contare che si inquina di più il mondo con questo tipo di carta.No é carta( telematica) da culo![]()
Senza contare che si inquina di più il mondo con questo tipo di carta.No é carta( telematica) da culo![]()
Tanto esageratoQuesto è il famoso heat training?
![]()
L'ultima follia degli atleti d'elite: si allenano a 40 gradi per "doparsi" di Epo in modo legale
Il Mundo racconta l'ultima follia degli atleti d'élite: nel gioco tra disidratazione e idratazione ingannano il corpowww.ilnapolista.it
Nemmeno li apro i link di certi siti.Non vedo come "ilnapolista" possa trattare un argomento del genere in maniera seria.
A parte titolo e sottotitolo un filino sopra le righeQuesto è il famoso heat training?
![]()
L'ultima follia degli atleti d'elite: si allenano a 40 gradi per "doparsi" di Epo in modo legale
Il Mundo racconta l'ultima follia degli atleti d'élite: nel gioco tra disidratazione e idratazione ingannano il corpowww.ilnapolista.it
Io ho semplicemente chiesto se questo è il famoso heat training. Ovviamente il sito è trascurabile, tra l'altro riporta un articolo di un giornale spagnolo. Potevo capirlo anche io che il contenuto non fosse di prim'ordine, ma un idea mi sembra ci possa essereA parte titolo e sottotitolo un filino sopra le righeci sono alcuni errori/imprecisioni nel testo (e sicuramente alcune imprecisioni nella traduzione) che suggeriscono di leggere anche qualcos'altro sul tema.
Perché Parigi avrebbe bisogno del Tour? O il Tour di Parigi?Roma non ha bisogno del Giro, e credo nemmeno il Giro abbia bisogno di Roma
in effetti lo vedo meglio in bici di prima, secondo me gli hanno fatto anche fare esercizi di core stability.Le cose strane: Uijtdebroeks ha detto che ha risolto i suoi problemi cambiando posizione in bici.
...cosa che aveva già detto e fatto lo scorso novembre...
In 2 anni alla Visma ha cambiato posizione in bici 2 volte. Presumibilmente la prima era la stessa che usava alla Bora?
Un'attenzione maniacale ai dettagli stile Froome...che voleva le pinze dei freni Rotor con l'impianto Shimano, ma poi non si è accorto di 2cm di altezza sella differente per anni...![]()
Stiamo parlando di professionisti,non ha certo iniziato ora a lavorare sul core.in effetti lo vedo meglio in bici di prima, secondo me gli hanno fatto anche fare esercizi di core stability.
Non voleva essere una critica alla tua scelta dell'articolo, ma solo una precisazione sui contenuti. Comunque, siccome ho consigliato di approfondire anche altrove, lascio un articoletto che forse offre una descrizione migliore (pur non essendo mirato ai professionisti, che sicuramente enfatizzano / forzano ulteriormente certi aspetti):Io ho semplicemente chiesto se questo è il famoso heat training. Ovviamente il sito è trascurabile, tra l'altro riporta un articolo di un giornale spagnolo. Potevo capirlo anche io che il contenuto non fosse di prim'ordine, ma un idea mi sembra ci possa essere
La mia domanda non era sul titolo palesemente acchiappa click, o la provenienza. Purtroppo i cookies ti indirizzano su una marea di cose connesse a quello che ti interessa
Che programma strano...questi della Visma non li capisco molto. T'imbarchi in una trasferta così lontana quando qui avresti belle corse in Italia, adatte a teNiente mondiali per Van Aert non farà europei o mondiali. Chiuderà alla Super 8 Classic e poi ricomincerà con cross e poi classiche di primavera
Farà giro di germania a fine agosto, bretagne classic il 31 agosto, quebec e montreal a settembre per chiudere il 20 con la Super 8

La trasferta canadese suona strana anche a me, ma magari vuole stare un po’ in giro con gli amiciChe programma strano...qesti della Visma non li capisco molto. T'imbarchi in una trasferta così lontana quando qui avresti belle corse in Italia, adatte a te
Niente mondiale, niente europeo
Per un corridore uscito in ripresa di condizione dal TdF
![]()
Va bene farsi prendere dall entusiasmo... Ma non esageriamo... Ha 31 anni e le possibilità le ha avuteSecondo me Ciccone non è da classifica nei GT ma è più da tappe e classiche. Ha la sfiga di essere nato negli anni sbagliati, perché senza i fenomeni e un con un po' di fortuna avrebbe un paio di monumento in palmares (o meglio bacheca!).