Pro stagione 2025

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Questo è il famoso heat training?
A parte titolo e sottotitolo un filino sopra le righe :? ci sono alcuni errori/imprecisioni nel testo (e sicuramente alcune imprecisioni nella traduzione) che suggeriscono di leggere anche qualcos'altro sul tema.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Leo Bisiaux (Decathlon) vince la sua prima gara da Elite, la terza tappa della Vuelta a Burgos, staccando un gruppetto comprendente Ciccone, Pellizzari, Del Toro e Fortunato.
Il giovane francese, vent'anni compiuti a febbraio, è stato iridato di ciclocross U19 a Hoogerheide nel 2023.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.604
1.936
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
A parte titolo e sottotitolo un filino sopra le righe :? ci sono alcuni errori/imprecisioni nel testo (e sicuramente alcune imprecisioni nella traduzione) che suggeriscono di leggere anche qualcos'altro sul tema.
Io ho semplicemente chiesto se questo è il famoso heat training. Ovviamente il sito è trascurabile, tra l'altro riporta un articolo di un giornale spagnolo. Potevo capirlo anche io che il contenuto non fosse di prim'ordine, ma un idea mi sembra ci possa essere
La mia domanda non era sul titolo palesemente acchiappa click, o la provenienza. Purtroppo i cookies ti indirizzano su una marea di cose connesse a quello che ti interessa

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vittorie francesi anche in Polonia (Magnier davanti a Tulett) ed al Tour de l'Ain (Prodhomme davanti a Uijtdebroeks).
Solo in Norvegia non vince un gallico, ma il neozelandese Strong davanti allo statunitense (e compagno di squadra) Sheeran.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Le cose strane: Uijtdebroeks ha detto che ha risolto i suoi problemi cambiando posizione in bici.

...cosa che aveva già detto e fatto lo scorso novembre... ;nonzo%

In 2 anni alla Visma ha cambiato posizione in bici 2 volte. Presumibilmente la prima era la stessa che usava alla Bora?

Un'attenzione maniacale ai dettagli stile Froome...che voleva le pinze dei freni Rotor con l'impianto Shimano, ma poi non si è accorto di 2cm di altezza sella differente per anni... :roll:
in effetti lo vedo meglio in bici di prima, secondo me gli hanno fatto anche fare esercizi di core stability.

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Io ho semplicemente chiesto se questo è il famoso heat training. Ovviamente il sito è trascurabile, tra l'altro riporta un articolo di un giornale spagnolo. Potevo capirlo anche io che il contenuto non fosse di prim'ordine, ma un idea mi sembra ci possa essere
La mia domanda non era sul titolo palesemente acchiappa click, o la provenienza. Purtroppo i cookies ti indirizzano su una marea di cose connesse a quello che ti interessa
Non voleva essere una critica alla tua scelta dell'articolo, ma solo una precisazione sui contenuti. Comunque, siccome ho consigliato di approfondire anche altrove, lascio un articoletto che forse offre una descrizione migliore (pur non essendo mirato ai professionisti, che sicuramente enfatizzano / forzano ulteriormente certi aspetti):

Ultima modifica:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Niente mondiali per Van Aert non farà europei o mondiali. Chiuderà alla Super 8 Classic e poi ricomincerà con cross e poi classiche di primavera

Farà giro di germania a fine agosto, bretagne classic il 31 agosto, quebec e montreal a settembre per chiudere il 20 con la Super 8
Che programma strano...questi della Visma non li capisco molto. T'imbarchi in una trasferta così lontana quando qui avresti belle corse in Italia, adatte a te
Niente mondiale, niente europeo
Per un corridore uscito in ripresa di condizione dal TdF

;nonzo%

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Che programma strano...qesti della Visma non li capisco molto. T'imbarchi in una trasferta così lontana quando qui avresti belle corse in Italia, adatte a te
Niente mondiale, niente europeo
Per un corridore uscito in ripresa di condizione dal TdF

;nonzo%
La trasferta canadese suona strana anche a me, ma magari vuole stare un po’ in giro con gli amici

• Haha
Reactions: Maremonti76

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Va
Secondo me Ciccone non è da classifica nei GT ma è più da tappe e classiche. Ha la sfiga di essere nato negli anni sbagliati, perché senza i fenomeni e un con un po' di fortuna avrebbe un paio di monumento in palmares (o meglio bacheca!).
Va bene farsi prendere dall entusiasmo... Ma non esageriamo... Ha 31 anni e le possibilità le ha avute