Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.797
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
poi la smetto perchè si rischia la deriva

20 agosto (Reuters) - I ribelli M23 sostenuti dal Ruanda hanno ucciso almeno 140 persone nella Repubblica Democratica del Congo orientale a luglio, ha affermato mercoledì Human Rights Watch in un rapporto che ha evidenziato come la violenza rimanga elevata nonostante i colloqui di pace in corso sostenuti dagli Stati Uniti e dal Qatar.
E cosa ho scritto io? Sono del mese scorso. Sono di luglio. E sono in DRC, peraltro in una zona più a nord, molto più vicino all'Uganda che non al Rwanda, praticamente a qualche centinaio di km da Kigali. Non vedo cosa c'entrino con il mondiale. A meno che non vogliamo dire che non andiamo in Rwanda perché finanzia l'M23 che commette atrocità. Il che, ripeto, sarebbe legittimo ma anche molto ipocrita visto che si fanno gare in almeno una dozzina di paesi che finanziano guerre in tutto il mondo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.847
45.276
100
dove capita
Visita sito
Comunque oggi c'è un tot di gente che ha dato forfait. Mi chiedo perché tutti proprio oggi...o mi è sfuggito qualcosa..

Realisticamente a questo punto non vedo chi possa vincerlo se non Pogi...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
ryan reynolds deadpool GIF

#freeJonas
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Rimanendo seri ma adesso per me è confermato, dite quello che volete, è un mezzo corridore
Ho sempre difeso Vingegaard, piü che altro quando veniva "attacco" sul personale, tipo che è bianchiccio o timido, cose su cui non ha colpe perö...
Rinunciare ad un mondiale da scalatori, mi lascia molto perplesso.
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.754
10.963
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Si, abbastanza incredibile
Per fare che?! L'europeo...mah ;nonzo%
Tra l'altro non farà neppure il Lombardiasmackbuttsmackbuttsmackbutt
Anche perché secondo me è più adatto alle sue caratteristiche il mondiale dell'europeo.
Volendo prendere per buona la giustificazione dell'incertezza della condizione post Vuelta se però punti seriamente all'europeo la settimana dopo c'è il Lombardia e a quel punto non farlo è abbastanza assurdo Imho...

Comunque secondo PCS la rassegna continentale la fa anche Taddeo :==
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76