secondo me Lappartient ha pestato un merdone con i mondiali in Ruanda e si è inimicato un pò di gente che adesso gliela fa pagare.
tutti dicono intanto vince Pogacar, poi magari si prende il cagotto come Sinner e tutti a mangiarsi le mani per non esserci stati.
tutti dicono intanto vince Pogacar, poi magari si prende il cagotto come Sinner e tutti a mangiarsi le mani per non esserci stati.