Pro stagione 2025

onosendai

Pedivella
17 Giugno 2005
309
261
Visita sito
Bici
Cinque
Dai ma sta diventando una barzelletta adesso, sarà un ulteriore costo ma l' hanno capito che ci vuole la sicurezza intesa come personale specifico?
Ma infatti, spendono milioni in cavolate varie e non trovano "du spicci" per personale di sorveglianza? Tutto il mondo ormai sa che dentro quei camion ci sono centinaia di migliaia di euro di roba.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
vauquelin, welsford, forse Zana (che certi però danno alla Movistar), costiou e Bardsengs (che non conosco) usciti dall'arkea

Boh si, niente di sconvolgente direi.


Soler: "ragazzi ne ho appena mollata una!!!"

538998380_1337857931230262_4917120479102714462_n.jpg
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Se come si dice la Intermarchè si fonderà con la Lotto nel mercato belga ci sarà un esubero di corridori da piazzare. Certo, nonostante le vittorie, sono in difficoltà

Si, ma tra le due squadre combinate di corridori del livello che servirebbe alla Ineos non è che ce ne siano tanti.
Budget di alto livello, ma formazione media.
E' una squadra da ricostruire per me. Ma mancano proprio un uomo-due attorno a cui farlo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
Ma infatti, spendono milioni in cavolate varie e non trovano "du spicci" per personale di sorveglianza?
Quelli della Cofidis avevano un guardiano per il camion delle bici, che era parcheggiato a lato dell'hotel con un'ammiraglia davanti la porta posteriore.

I ladri, 4 pare, hanno distratto la guardia rompendo i vetri di un'auto di ASO li vicino e in qualche minuto sono riusciti a forzare il camion e portarsi via le bici.

Tra l'altro alcune le hanno ritrovate li vicino in un boschetto il giorno dopo, ma assieme a dei documenti falsi e delle "armi" (immagino coltelli).
Quindi, ipotesi, la guardia di turno che capisce che ha a che fare con 4 personaggi armati e con poca paura magari si fa anche "distrarre" più facilmente.
Le bici le hanno trovate smontate nei vari componenti in vendita su un sito dell'est europa la mattina seguente. Insomma, non sono 4 ladri che passavano di li per caso (eufemismo).
 

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Quelli della Cofidis avevano un guardiano per il camion delle bici, che era parcheggiato a lato dell'hotel con un'ammiraglia davanti la porta posteriore.

I ladri, 4 pare, hanno distratto la guardia rompendo i vetri di un'auto di ASO li vicino e in qualche minuto sono riusciti a forzare il camion e portarsi via le bici.

Tra l'altro alcune le hanno ritrovate li vicino in un boschetto il giorno dopo, ma assieme a dei documenti falsi e delle "armi" (immagino coltelli).
Quindi, ipotesi, la guardia di turno che capisce che ha a che fare con 4 personaggi armati e con poca paura magari si fa anche "distrarre" più facilmente.
Le bici le hanno trovate smontate nei vari componenti in vendita su un sito dell'est europa la mattina seguente. Insomma, non sono 4 ladri che passavano di li per caso (eufemismo).

Dai ma sta diventando una barzelletta adesso, sarà un ulteriore costo ma l' hanno capito che ci vuole la sicurezza intesa come personale specifico?

Ma infatti io parlavo di personale specifico non di un guardiano che come hai descritto può essere distratto o magari piuttosto che rischiare di beccarsi una coltellata o una martellata in testa sventola bandiera bianca.

Che erano professionisti e non due ladri di quartiere questo era chiaro.
La butto qui:
  • Personale specifico e per specifico intendo armato e numeroso in modo da fare da deterrente​
  • Telecamere dentro i furgoni per registrare eventuali volti (sempre se si vedono)​
  • GPS minuscoli da applicare alle bici la sera, che ne so sotto la sella o dentro il drop del manubrio​
  • Chi più ne ha più ne metta​

Poi mi rendo conto che quando i ladri vogliono rubare rubano però boh...
 

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.211
5.619
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
  • Personale specifico e per specifico intendo armato e numeroso in modo da fare da deterrente​
  • Telecamere dentro i furgoni per registrare eventuali volti (sempre se si vedono)​
  • GPS minuscoli da applicare alle bici la sera, che ne so sotto la sella o dentro il drop del manubrio​
  • Chi più ne ha più ne metta​
costa meno prenotare 2 camere in più e portare le bici in hotel, imho
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.269
100
dove capita
Visita sito
La butto qui:
  • Personale specifico e per specifico intendo armato e numeroso in modo da fare da deterrente​
Che in un gara a tappe devi portarti dietro tutto il tempo, sfamare e alloggiare...pensa i costi..

Poi, diciamocelo, a parte le bottanate del corriere, le bici le aziende pagano per dargliele e per le stesse aziende non costano "a listino"....quindi alla fine i marines per proteggerle forse non gli convengono...
 

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Che in un gara a tappe devi portarti dietro tutto il tempo, sfamare e alloggiare...pensa i costi..

Poi, diciamocelo, a parte le bottanate del corriere, le bici le aziende pagano per dargliele e per le stesse aziende non costano "a listino"....quindi alla fine i marines per proteggerle forse non gli convengono...
Ma sì il mio post era provocatorio ovvio, alla fine è forse meglio come dice @bad che gli conviene portarsi le bici in camera.
Semplicemente mi pare che si facciano fottere come dei polli :yoga:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.499
39.284
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Che in un gara a tappe devi portarti dietro tutto il tempo, sfamare e alloggiare...pensa i costi..

Poi, diciamocelo, a parte le bottanate del corriere, le bici le aziende pagano per dargliele e per le stesse aziende non costano "a listino"....quindi alla fine i marines per proteggerle forse non gli convengono...
Ma anche convenissero non è che puoi arruolare la legione straniera con kalashnikov e bombe a mano eh