Pro stagione 2025

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.754
10.960
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Risoluzione anticipata e concordata del contratto a fine anno tra Ayuso e UAE

 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
Risoluzione anticipata e concordata del contratto a fine anno tra Ayuso e UAE

Come ampiamente prevedibile.
Penso non sarà neanche l'ultimo che prenderà questa decisione di qui ai prossimi anni. In quella squadra ok settantamila vittorie in una stagione ma poi sembra che in corsa ognuno si faccia gli affari propri.
Non so se fosse vero che nel suo contratto ci fosse scritto che non dovesse lavorare per i compagni (mi sembra un po' strana come richiesta), in tal caso il suo contratto sarebbe stato effettivamente risolvibile. Alla fine tutto è nato dalla tappa del Galibier dello scorso anno.
Come già visto per Evenepoel le penali nel ciclismo mi sembrano superabili per mantenere la serenità di tutti.
 
Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ho trovato una squadra per cui tifare :-x
in effetti Valverde come direttore sportivo (tatticamente è sempre stato una frana), Ayuso che pensa solo per se e a battere Pogacar (nei sogni), Soler....
comunque penso che Ayuso stia facendo la Vuelta solo in obbiettivo mondiale, per lui battersela con Pogacar sarebbe una rivalsa notevole moralmente.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Marmuel

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
550
378
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
in effetti Valverde come direttore sportivo (tatticamente è sempre stato una frana), Ayuso che pensa solo per se e a battere Pogacar (nei sogni), Soler....
comunque penso che Ayuso stia facendo la Vuelta solo in obbiettivo mondiale, per lui battersela con Pogacar sarebbe una rivalsa notevole moralmente.
Pare che al mondiale si risparmierà, per il suo vero obiettivo: Tour 2026
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.740
4.660
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ayuso con i fatti aveva già anticipato il comunicato UAE. praticamente sta correndo la Vuelta da solo criticando pure come lo hanno preparato.
Per assurdo, forse sarà anche più collaborativo adesso.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
in effetti Valverde come direttore sportivo (tatticamente è sempre stato una frana), Ayuso che pensa solo per se e a battere Pogacar (nei sogni), Soler....
comunque penso che Ayuso stia facendo la Vuelta solo in obbiettivo mondiale, per lui battersela con Pogacar sarebbe una rivalsa notevole moralmente.
Se Pogacar arriva al mondiale al top,Ayuso non ha la minima speranza,s non quella di fare brutta figura contro lo sloveno......dai siamo su 2 livelli completamente diversi.