Pro stagione 2025

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
A me non sembrava a suo agio nel guidato. La mtb ti impegna tutto, se non sei comodo nel tecnico spendi un sacco per rilanciare.
Un conto è fare ciclocross su terreni smossi, un conto è guidare leggeri su ostacoli belli grossi. Ha speso un botto nei primi due giri nei tratti pedalati ma non aveva un livello di guida da mondiale xc.
beh alla fine del primo giro era davanti col gruppetto di testa poi è passato a tirare per seguire il sud africano ed a un certo punto ha inizato a perdere posizioni su posizioni come se le gambe non rispondessero più. si forse a questo livello andare forte in salita fa la differenza, anche Hatley su strada si è difeso bene nelle corse che ha fatto in salita.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ai mondiali Mc Nulty non ci sarà (forse proprio complice il fatto che ci sarà invece Pogacar, in modo da evitare conflitti di interessi), in ogni caso è una scelta che cementa l'intero gruppo UAE, del resto allo sloveno ormai interessano solo più GT e monumento.
Montreal peraltro l'ha già vinta, magari avrebbe tenuto per sé Quebec, per collezionismo, tutto il resto può lasciarlo serenamente, quando capita, ai suoi compagni di squadra che tanto lo aiutano.

Ho provato ad ascoltare la telecronaca italiana, con due commentatori che non conoscevo, e son rimasto shockato dal fatto che neanche abbiano preso in considerazione il fatto che avrebbe vinto l'americano. Per me era totalmente scontato dopo il ricongiungimento, ma neanche ipotizzarlo, boh.
mi sembra strano che McNulty non faccia i mondiali, anche la crono è dura e lui è forte a crono, inoltre gli USA con Simmons e Powells sono una squadra discreta ed è probabile che si ritrovino nel gruppetto di testa, dietro a Tadey, a giocarsi una medaglia.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ai mondiali Mc Nulty non ci sarà (forse proprio complice il fatto che ci sarà invece Pogacar, in modo da evitare conflitti di interessi), in ogni caso è una scelta che cementa l'intero gruppo UAE, del resto allo sloveno ormai interessano solo più GT e monumento.
Montreal peraltro l'ha già vinta, magari avrebbe tenuto per sé Quebec, per collezionismo, tutto il resto può lasciarlo serenamente, quando capita, ai suoi compagni di squadra che tanto lo aiutano.
Non capisco tra chi è il conflitto di interessi...
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.422
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Storer è un caso particolare. Tra l'altro per metterlo cosi hanno anche speso un botto tra mille tentativi. Storer è uno simpatico, ma anche un po' bizzarro come tipo.
;nonzo%
Dalla foto non mi sembra neppure che sia un fuori misura così clamoroso. Sembra normolineo ( ok la foto puo' ingannare)
A me sembra solo messo molto male in bici, toppo avanzato, troppo alto sul manubrio..
Neppure in dicciottesima griglia alla MDD ne vedi di messi così...
Se poi questa posizione lo fa andare piu' forte, vuol dire che è il telaio ad essere sbagliato.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Che MC Nulty non fa i Mondiali chi l' ha detto? C'è una fonte ufficiale?

Perché per conflitto di interesse non dovrebbero partecipare nemmeno Del Toro e Ayuso che dopo Pogacar sono i favoriti...

mi sembra strano che McNulty non faccia i mondiali, anche la crono è dura e lui è forte a crono, inoltre gli USA con Simmons e Powells sono una squadra discreta ed è probabile che si ritrovino nel gruppetto di testa, dietro a Tadey, a giocarsi una medaglia.


Ufficialmente è lui (insieme ad altri) che non hanno risposto alla convocazione, che sia per la compresenza di Pogacar è una "malignità" mia, perché appunto sarebbe molto adatto per il percorso.

Ma gli Stati Uniti hanno delle valide alternative, come è stato sottolineato. Il Messico non le ha, quindi l'eventuale compresenza di Del Toro e Pogacar non potrebbe danneggiare nessuno.

Ayuso invece primo nemico dello sloveno e della UAE, figuriamoci, zero conflitti d'interesse. :))):
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
È una gara per nazioni, esserci dovrebbe essere un onore, la squadra di Club cosa centra?
La squadra di club ti paga lo stipendio tutto l'anno (e i compagni di club i ciclisti li vedono più dei loro familiari...), sei un pochino ingenuo a credere che non possano esserci commistioni di interessi, peraltro ampiamente sospettabili in tante occasioni in passato.

Ti invito anche a rileggere il primo messaggio che ho quotato in questo scambio, non è un tema che ho introdotto io.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La squadra di club ti paga lo stipendio tutto l'anno (e i compagni di club i ciclisti li vedono più dei loro familiari...), sei un pochino ingenuo a credere che non possano esserci commistioni di interessi, peraltro ampiamente sospettabili in tante occasioni in passato.

Ti invito anche a rileggere il primo messaggio che ho quotato in questo scambio, non è un tema che ho introdotto io.
Che ci siano interessi obliqui non lo nego, che uno rinunci a priori ad un mondiale per non "scontrarsi" con un compagno di squadra mi sembra una cazzata cosmica...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.071
3.198
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Vingo ha vinto la Vuelta ed ha meritato di vincerla. Onore al merito. Pero' ... non c'e' niente da fare ... mi entusiasma di piu' vedere Pogacar che arriva secondo a Montreal.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.264
12.213
Udine
Visita sito

Ufficialmente è lui (insieme ad altri) che non hanno risposto alla convocazione, che sia per la compresenza di Pogacar è una "malignità" mia, perché appunto sarebbe molto adatto per il percorso.

Ma gli Stati Uniti hanno delle valide alternative, come è stato sottolineato. Il Messico non le ha, quindi l'eventuale compresenza di Del Toro e Pogacar non potrebbe danneggiare nessuno.

Ayuso invece primo nemico dello sloveno e della UAE, figuriamoci, zero conflitti d'interesse. :))):
Mah, assurdo. Gli Usa avevano uno squadra notevole con NcNulty, Jorgenson, Powless e Simmons (oppure Riccitello) e a parte Simmons si presentano con Lamperti (che è quasi un velocista), Vermercke Barta e Warbasse.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.389
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Ufficialmente è lui (insieme ad altri) che non hanno risposto alla convocazione, che sia per la compresenza di Pogacar è una "malignità" mia, perché appunto sarebbe molto adatto per il percorso.

Ma gli Stati Uniti hanno delle valide alternative, come è stato sottolineato. Il Messico non le ha, quindi l'eventuale compresenza di Del Toro e Pogacar non potrebbe danneggiare nessuno.

Ayuso invece primo nemico dello sloveno e della UAE, figuriamoci, zero conflitti d'interesse. :))):
Sinceramente non credo che la UAE ci metta becco su chi deve vincere il Mondiale.
Quindi credo che Del Toro faccia veramente la sua corsa e nel caso se deve,anche inseguire Pogacar,cosi come al contrario lo sloveno sul messicano.....
Io credo che il vero rivale per i mondiali per Pogi sia veramente e soltanto il messicano......il resto come abbiamo visto può batterlo senza quasi far fatica.