Pro stagione 2025

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.160
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ma a chi? A Taddeo?!

Ma certo che si, chi vuoi c'è lo ripigli, lo sapevano tutti che scattava lì. Niente, non riescono ad organizzarsi

Che le perdessero tutte. L'unica cosa che mi piacerebbe e che ho già detto da tempo, ma tanto non avverrà mai, è che rivedessero al ribasso il sistema dei punti dal secondo in giù. Dovrebbero prendere le briciole, vedresti come cambierebbero le corse.

Così ormai non ha più senso
Non credo si riferisse a Pogacar. Il folle è non è certo lui
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.108
3.655
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
è partito evenepoel
Gli altri 2 erano degli impiastri

Può stare antipatico, si può non essere d'accordo con alcune sue azioni ma è l'unico (insieme a VdP) che ci prova sempre sempre e che c'ha quella tigna per non darsi per vinto con troppa facilità.
Avercene di Remco, anche come personalità

A VdP impedirei di fare MTB....ha rotto!!!

Mondiale durissimo comunque ma io VdP non
l'avrei visto male
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.443
4.283
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Bellissimo mondiale.
Hanno sbagliato quelli che non sono venuti per diversi motivi, anche se oggi era scontato il vincitore.
Concordo. E' stato un successo di pubblico e tutto si è svolto in sicurezza. Questo per chi pensa che il ciclismo sia una esclusiva europea nemmeno di tutti gli stati europei. Peccato solo che ci sia uno che ammazza l'interesse così presto ma complimenti a lui. Meritato.
 
Ultima modifica:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.108
3.655
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bellissimo mondiale.
Hanno sbagliato quelli che non sono venuti per diversi motivi, anche se oggi era scontato il vincitore.
Assolutamente

Mamma mia Pogi che ha fatto, è irreale quanto va forte.

Bravissimo anche Remco: 1° a crono, 2° in linea, con >5000mt dsl. Un campione
E contento anche per Ben Healey, giusto terzo che rispecchia il suo valore, anche per quanto visto quest'anno. Tutto gli altri fanno un altro sport

Chi non è venuto ha torto. (Punto)

Spero in una rivincita per Remco al Lombardia (non so se lo faccia o meno)
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Assolutamente

Mamma mia Pogi che ha fatto, è irreale quanto va forte.

Bravissimo anche Remco: 1° a crono, 2° in linea, con >5000mt dsl. Un campione
E contento anche per Ben Healey, giusto terzo che rispecchia il suo valore, anche per quanto visto quest'anno. Tutto gli altri fanno un altro sport

Chi non è venuto ha torto. (Punto)

Spero in una rivincita per Remco al Lombardia (non so se lo faccia o meno)
Io credo che il Lombardia finisce come lo scorso anno...... e pure quello prima.....