Non credo si riferisse a Pogacar. Il folle è non è certo luiMa a chi? A Taddeo?!
Ma certo che si, chi vuoi c'è lo ripigli, lo sapevano tutti che scattava lì. Niente, non riescono ad organizzarsi
Che le perdessero tutte. L'unica cosa che mi piacerebbe e che ho già detto da tempo, ma tanto non avverrà mai, è che rivedessero al ribasso il sistema dei punti dal secondo in giù. Dovrebbero prendere le briciole, vedresti come cambierebbero le corse.
Così ormai non ha più senso
)