Embret Svestad-Bårdseng dalla Arkéa alla Ineos. Secondo me è un bell'acquisto, che potrebbe rivelarsi più fruttuoso di quello che sembra.
Belletta va alla Polti. Dopo la cacciata dalla Visma Devo fa ancora fatica mi pare...
Belletta va alla Polti. Dopo la cacciata dalla Visma Devo fa ancora fatica mi pare...

