Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.792
45.029
100
dove capita
Visita sito
Strano acquisto. Credo solo per tirare a 50kmh 100mt sulla Cipressa :mrgreen:

G4GQ-TxXMAA2bZ5

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Continua il lavoro per la fusione lotto intermarchè, da quello che mi pare di capire la scadenza definitiva per la documentazione è per il primo novembre.
La nuova squadra ha raggiunto un accordo con i vari fornitori tecnici e definito i 30 corridori della squadra. Più che una fusione però sembra solo un acquisizione di sponsor perchè di fatto gli uomini migliori della ex intermarchè se ne vanno tutti.
Intanto arrivano conferme per le uscite: Girmay verso l'ex Israel, Rex alla Soudal Quickstep e Page verso la Cofidis. Gerben Thijssen alla Alpecin che accoglie anche Senechal in uscita da Arkea (due anni all'arkea piuttosto modesti, come quasi tutta la squadra del resto)

Rota aveva il contratto fino al 2026 e non ho trovato informazioni se farà parte o meno della nuova squadra. Busatto invece era in scadenza di contratto ma anche per lui non ci sono, o almeno io non ho, informazioni. Anche Simone Gualdi aveva un contratto fino al 2027

E poi ci sono tutti gli U23 e crossisti (aggregati alla squadra continental) dei quali sicuramente non tutti riusciranno a sistemarsi in un'altra squadra

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Formalizzato il passaggio di proprietà della Lidl Trek alla LIDL. Trek rimande comproprietario di minoranza

Probabilmente da qui a inizio stagione ci saranno anche vari cambiamenti organizzativi di manager e tecnici

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Simon Dalby, 22enne della UnoX, salvato per miracolo da una trombosi cerebrale, per l'ostruzione di un'arteria da parte di due coaguli di sangue. Ha cominciato a sentire le braccia deboli e i genitori lo hanno portato subito in ospedale. La tempestività gli ha salvato la vita o comunque lo ha salvato da una grave infermità.

Il ritorno agli allenamenti al momento è subordinato alla ricerca delle cause. Il doping ematico è una di queste, inutile nasconderlo, ma potrebbe anche essere dovuto ad un vaso sanguigno danneggiato a causa di un trauma come una caduta per es.

Ultima modifica: