cyclingpro.net
Penoso, soprattutto il fatto che lo stipendiamo.
Il maresciallo Vambacci coglie la palla al balzo
Probabilmente quando Twitter è diventato "X" ha versato lacrime di gioia
Squadra israeliana con bici basca?!La Cycling academy (ex Israel) dovrebbe utilzzare Orbea per la prossima stagione. Curioso di vedere dove va Factor.

Squadra israeliana con bici basca?!
Queli squadre sono senza bici o possono cambiare? Non mi sembra ci sia molyo spazio?Dovrebbe cambiare nome e nazione di licenza. Magari diventerà canadese visti i legami di Adams (è israelo-canadese) e PremierTech (canadese).
Pinarello ha rinnovato per 3 anni con Ineos.
Ci sono vari brand di bici che devono sistemarsi: Merida (Bianchi va con la Bahrain), Cube, Factor, Scott...e poi c'è Campagnolo che è retrocessa con la Cofidis...magari in qualche modo vogliono restare nel Wt.
Eh boh, bisognerebbe sapere tutte le durate dei contratti di tutti...comunque si, non mi pare ci sia gran spazio.Queli squadre sono senza bici o possono cambiare? Non mi sembra ci sia molyo spazio?
La Cycling academy (ex Israel) dovrebbe utilzzare Orbea per la prossima stagione. Curioso di vedere dove va Factor.
CON ORBEA!? azzo
quindi Orbea avrebbe 2 squadre WT. Lotto e Israel. non l'avevo vista arrivare questa
Finalmente, così abbinano i colori!Merida (Bianchi va con la Bahrain)
Orbea secondo me negli ultimi anni ha lavorato bene: bei prodotti, senza grande "wow factor", ma ben pensati e realizzati.
E prezzi decenti. Che è quel fattore che per tante altre aziende è tabù.
Non posso che confermare...io l'ho presa e ne sono contento...la possibilità diConosco un paio di persone che l'hanno presa e devo dire che sono bici davvero ben fatte, belle e appunto a prezzi concorrenziali.
Non ultima la possibilità di personalizzare la grafica senza attendere mesi e mesi.
Puccio che si ritira:
«È pericolosissimo e logorante, siamo rimasti in pochi a frenare e se rallenti in un attimo perdi 40 posizioni, che recuperare poi è dura. Se lasci un po’ di spazio, ti si infilano da tutte le parti. Non è un problema di rapporti, ma di testa. Gli incidenti che vediamo in tv sono l’1% di quello che succede, in gruppo è un continuo fare a spallate e sentire le leve di chi ti sta vicino addosso. Il gruppo è veramente molto compatto, una volta vivevi questa frenesia solo nel finale, ora ci accompagna dal chilometro zero. Di recente in una discesa ho toccato gli 84 km/h, ho avuto paura. Ahimè, temo sarà sempre peggio».

Eh ma....i carbo/ora......i calzini aero.........
![]()
Beh, qualcuno davanti a tirare ci deve essere![]()
(oltre a mettere un limite ad altre sostanze che, da ignorante, credo che messe insieme....)