Da quel che ho capito ti becca se i valori del corridore cambiano repentinamente……………In pratica, correggetemi se sbaglio, il passaporto biologico in caso di doping sistematico, impiega anni per individuare la positività?
Da quel che ho capito ti becca se i valori del corridore cambiano repentinamente……………In pratica, correggetemi se sbaglio, il passaporto biologico in caso di doping sistematico, impiega anni per individuare la positività?
Da quel che ho capito ti becca se i valori del corridore cambiano repentinamente……………
Probabilmente sarebbe stato uno dei tanti che a fare le cose secondo le regole avrebbe bazzicato tra continental e professional per qualche anno.
Non ho capito cosa intendi: hanno preso chi aveva i parametri fuori dal passaporto. Il Lazkano dell’ultimo anno movistar faccio fatica a non definirlo di alto profiloChe sia stato beccato forse appunto perché non un atleta di alto profilo?
Anche Nairo Quintana ha rinnovato di un anno con la Movistar

Però non potrà fare le granfondo ACSI
il prossimo anno correrà in categoria M6![]()
sEPOtessi capire come fa...Si, va ancora forte. E non solo per l'età.
Gaviria un altro di quei misteri misteriosi. Qualche anno fa sembrava il miglior velocista in circolazione. Per un paio di anni vinceva le volate per distacco ed era fortissimo anche in pista. Poi scomparso completamente. Negli ultimi anni davvero impalpabile.Per Gaviria non ci sono novità, il suo contratto scade a fine anno. Però si è sposato
Matrimonio umilissimo...Anche Nairo Quintana ha rinnovato di un anno con la Movistar
Per Gaviria non ci sono novità, il suo contratto scade a fine anno. Però si è sposato
Vedi l'allegato 505632
Infatti lo sposo ha riciclato una giacca anni 80 del padre...Le cicliste fanno matrimoni più sobri...
Vedi l'allegato 505647

Anche tra i ciclisti c'è chi ha voglia di fare più allenamento e sacrifici e chi meno...magari lui è uno dei...chi meno.Gaviria un altro di quei misteri misteriosi. Qualche anno fa sembrava il miglior velocista in circolazione. Per un paio di anni vinceva le volate per distacco ed era fortissimo anche in pista. Poi scomparso completamente. Negli ultimi anni davvero impalpabile.
Sobria eleganza magiara.Infatti lo sposo ha riciclato una giacca anni 80 del padre...![]()
Pogi ormai è veramente stufo di correreBeppe Conti @ Rai Sport: "Tadej Pogacar asked his team to debut already in January, he wants to go in Australia and ride Tour Down Under. The rest of the calendar will be the same (Strade Bianche, Sanremo, Ronde, Roubaix, Liege, TDF, Worlds, Lombardia)"
Programma secondo Beppe Conti
Secondo un dirigente UCI del Belgio, Pogacar era intenzionato a correre alcune gare di ciclocross questo inverno ma non ha ricevuto l'autorizzazione dalla squadra.
#FreePogy

Chi è?Le cicliste fanno matrimoni più sobri...
Vedi l'allegato 505647