Wout!!!!
è finito, ha fatto troppe feste, è sovrappeso.....é DIO..... comunque averne di corridori così. è pur vero che di velocisti in questo ex delfinato ce ne sono pochini.
Questa è classe.è finito, ha fatto troppe feste, è sovrappeso.... comunque averne di corridori così. è pur vero che di velocisti in questo ex delfinato ce ne sono pochini.
Ormai si è sbloccato...le vince tutteè finito, ha fatto troppe feste, è sovrappeso.... comunque averne di corridori così. è pur vero che di velocisti in questo ex delfinato ce ne sono pochini.
Vero anche che Affini gli ha dato una grandissima mano spostandosi nel momento in cui era stato affiancato dall'ultimo uomo di Godon portando entrambi verso l'esterno e tagliando fuori di fatto Godon dai giochi per la vittoriaè finito, ha fatto troppe feste, è sovrappeso.... comunque averne di corridori così. è pur vero che di velocisti in questo ex delfinato ce ne sono pochini.
Magari non vince ma convince!Remco non sarà una botta di simpatia per tanti, ma nei suoi video non pare nemmeno sta'spina nel deretano.
Simpatico quando dice che pare che il bluetooth faccia male al cervello e magari è per questo che non ha finito la scuola a furia di usare le cuffiette.
Interessante anche il suo Intensity Day:
20' Z3 (dice che all'inizio ha fatto 37' a 350W), 15' a Ftp, 2x12' Ftp, 10' Ftp, 2x8' Ftp. Con 10' di recupero tra un blocco e l'altro.
Il giorno dopo 7h di endurance con alcuni sprint.
Dan Lorang è già li che lavora con lui a Tenerife e ad un certo punto dice che la sua (di Remco) Ftp è 425W.
sarà un tour corso ai 1000 all'oraComunque al di là del numero di vittorie che poi vanno pesate, mi sembra quest'anno (ripeto quest'anno) si sia ridotto il gap tra UAE e le altre. Ok gli infortuni, ma certi non vanno al di là degli infortuni in UAE. Poi vabbè Pogacar stratosferico ma quello si sa.
Vorrei mettere a confronto il monte ingaggi Visma e UAE, e considerando questo aspetto mi sa Visma sta facendo meglio. L'unico Visma che sta facendo male quest'anno è Brennan.
Al Giro andavano tutti veramente forte, e anche al delfinato mi pare girino bene.
E senza storia comunque per mesarà un tour corso ai 1000 all'ora
Secondo me quest'anno no....e se Pogi vince non lo fa con la pipa in bocca......o x lo meno mi illudo sia così...ma Vingo in salita mi sembra tanto in palla.....E senza storia comunque per me
pensa se tra i due litiganti vincesse Seixas, come Carapaz con Nibali e RoglicE senza storia comunque per me
Ne riparliamo a fine luglioSecondo me quest'anno no....e se Pogi vince non lo fa con la pipa in bocca......o x lo meno mi illudo sia così...ma Vingo in salita mi sembra tanto in palla.....
No impossibile. Poagacar non cade in queste sciocchezze di bacheche. Al netto che nelle tappe successive Carapaz staccó entrambi ovunque. Anterselva e Manghen per fare due esempi...pensa se tra i due litiganti vincesse Seixas, come Carapaz con Nibali e Roglic
Amplio il concetto, l'anno scorso ha vinto il Tour cadendo malamente l'ultima settimana e con dolori lancinanti al ginocchio per cattivo posizionamento in bici.Ne riparliamo a fine luglio
temo di sì*Amplio il concetto, l'anno scorso ha vinto il Tour cadendo malamente l'ultima settimana e con dolori lancinanti al ginocchio per cattivo posizionamento in bici.
In forma top gli altri neanche lo vedono partire.
Wouttone il vitelloneVedi l'allegato 522629
Diciamo che l'ho visto più tirato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?