Pro stagione 2026

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.516
1.153
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
è finito, ha fatto troppe feste, è sovrappeso.... comunque averne di corridori così. è pur vero che di velocisti in questo ex delfinato ce ne sono pochini.
Vero anche che Affini gli ha dato una grandissima mano spostandosi nel momento in cui era stato affiancato dall'ultimo uomo di Godon portando entrambi verso l'esterno e tagliando fuori di fatto Godon dai giochi per la vittoria

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.209
12.105
Udine
Visita sito
Remco non sarà una botta di simpatia per tanti, ma nei suoi video non pare nemmeno sta'spina nel deretano.

Simpatico quando dice che pare che il bluetooth faccia male al cervello e magari è per questo che non ha finito la scuola a furia di usare le cuffiette.

Interessante anche il suo Intensity Day:

20' Z3 (dice che all'inizio ha fatto 37' a 350W), 15' a Ftp, 2x12' Ftp, 10' Ftp, 2x8' Ftp. Con 10' di recupero tra un blocco e l'altro.

Il giorno dopo 7h di endurance con alcuni sprint.

Dan Lorang è già li che lavora con lui a Tenerife e ad un certo punto dice che la sua (di Remco) Ftp è 425W.

Magari non vince ma convince!

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.483
3.112
Visita sito
Bici
Canyon
Comunque al di là del numero di vittorie che poi vanno pesate, mi sembra quest'anno (ripeto quest'anno) si sia ridotto il gap tra UAE e le altre. Ok gli infortuni, ma certi non vanno al di là degli infortuni in UAE. Poi vabbè Pogacar stratosferico ma quello si sa.
Vorrei mettere a confronto il monte ingaggi Visma e UAE, e considerando questo aspetto mi sa Visma sta facendo meglio. L'unico Visma che sta facendo male quest'anno è Brennan.
Al Giro andavano tutti veramente forte, e anche al delfinato mi pare girino bene.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.465
3.253
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Comunque al di là del numero di vittorie che poi vanno pesate, mi sembra quest'anno (ripeto quest'anno) si sia ridotto il gap tra UAE e le altre. Ok gli infortuni, ma certi non vanno al di là degli infortuni in UAE. Poi vabbè Pogacar stratosferico ma quello si sa.
Vorrei mettere a confronto il monte ingaggi Visma e UAE, e considerando questo aspetto mi sa Visma sta facendo meglio. L'unico Visma che sta facendo male quest'anno è Brennan.
Al Giro andavano tutti veramente forte, e anche al delfinato mi pare girino bene.
sarà un tour corso ai 1000 all'ora

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Amplio il concetto, l'anno scorso ha vinto il Tour cadendo malamente l'ultima settimana e con dolori lancinanti al ginocchio per cattivo posizionamento in bici.
In forma top gli altri neanche lo vedono partire.
temo di sì*

*temo per una questione di spettacolo per la vittoria finale, se poi Pogy è una spanna sopra fa bene a gestire la gara come crede, cosa peraltro vista fare da Vingo al Giro

ps: spero in una lotta almeno tra qualche altro contendente per il podio magari tra Vingo vs Seixas o Seixas vs Remco

imho