si sa che in fuga consumi meno che a prendere frustate in gruppo
Io faccio talmente schifo a guidare che è vero
si sa che in fuga consumi meno che a prendere frustate in gruppo
"ma se è il giro di Svizzera perchè parte dall'Italia?" [cit.]Domanda per i piu' "Esperti"
Ma perchè oggi al Giro di Sfizzera hanno fatto correre un professionista contro i G6?
e io che ti facevo uomo da gare in circuitoIo faccio talmente schifo a guidare che è vero
Fare i 30 30 a 370 per uno che pesa 64 kg vuol dire andare
Mmm. Gli basta fare ritmo infernale con la squadra e pure loro si squagliano.per farlo un minimo impegnare ( non mettere in difficoltà) serve gente come Vingegaard,Seixas o anche Del Toro, il resto neanche lo vede...... proprio 3 categorie diverse
Mmm. Gli basta fare ritmo infernale con la squadra e pure loro si squagliano.
Mi piacerebbero entrambe le cose, sia pesare 64kg (sono 67/68) sia andareFare i 30 30 a 370 per uno che pesa 64 kg vuol dire andare
Ormai sono uno scalatore puroe io che ti facevo uomo da gare in circuito
se da vicino per precauzione prenderei delle pastiglie di iodioDomani vedrò l'alieno da vicino
Comunque inutile girarci intorno....Pogacar non ha problemi ha fare quello che ha fatto ieri, mi sembra più che evidente sia in una Z2 alta o Z3 bassa.
Quando lui è tranquillo altri stanno già andando in debito, inutile voler fare paragoni o sperare in qualcosa di diverso, poi con tutta la bontà del caso, ieri aveva contro Carapaz e Bagioli.....giusto per capirci!!
Inutile sperare qualcosa di diverso, da quelli di ieri ormai vince pure con un piede legato dietro la schiena, per farlo un minimo impegnare ( non mettere in difficoltà) serve gente come Vingegaard,Seixas o anche Del Toro, il resto neanche lo vede...... proprio 3 categorie diverse
che cattivone! E' un lavec, una pentola di pietra ollare della valtellina realizzata da due giovani artigianiPer ben capire il livello delle finanze del TdS basti sapere che come premio da podio a Pogi hanno rifilato una pentola a pressione. Il cambio shimano lo ha già...
Come premio finale è pronto un set di colteli di chef Tony.
no, è la pietra x il curling. L'hanno toccata piano x fargli passare un messaggio evidenteche cattivone! E' un lavec, una pentola di pietra ollare della valtellina realizzata da due giovani artigiani
A 370w ci faccio i 30/30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?