Direi di si....ha fatto veramente molto ma molto beneComunque tempone esagerato per ganna
Direi di si....ha fatto veramente molto ma molto beneComunque tempone esagerato per ganna
Avrà pensato: "Ma cosa vuoi mangiare di questi maledetti secchi, dove sono i cicciopannolati?"Intanto al Sibiu tour in cucciolo di orso ha appena passeggiato a pochi metri dalla ruota di Finn
gli orsi preferiscono mangiare gli organi interni, Paret-Peintre è salvoAvrà pensato: "Ma cosa vuoi mangiare di questi maledetti secchi, dove sono i cicciopannolati?"
In fuga.... dagli orsi!intanto seconda vittoria per Finn tra i pro al Sibiu tour...
In salita credo che, al momento , sia l'italiano più forte. Vedremo il prossimo anno se riuscirà a regalarci qualche bella prestazione su gare di prima fascia.Oggi al Sibiu tour vittoria di Finn
Sulla salita finale ha staccato il 2º (di 9") che è salito per 16' a 6.8 watt/kg!
A me sembrano numeri spaventosi a 19 anni.
In salita credo che, al momento , sia l'italiano più forte. Vedremo il prossimo anno se riuscirà a regalarci qualche bella prestazione su gare di prima fascia.
beh al giro next ha fatto una prestazione notevole, sui 1700 di vam su una salita lunga e qui si sta confermando su quei livelli anche su tappe susseguenti, con due belle vittorie di fila.Onestamente non credo vada più forte di Pellizzari o Ciccone, tanto per dirne due.
Non prenderei la concorrenza del Sibiu tour come prova definitiva.
Fanno bene alla RB a lasciarlo crescere con calma.
Purtroppo oggi con 6.8w/kg su 16' fai gruppettoOggi al Sibiu tour vittoria di Finn
Sulla salita finale ha staccato il 2º (di 9") che è salito per 16' a 6.8 watt/kg!
A me sembrano numeri spaventosi a 19 anni.
Questa potrebbe essere una spiegazionePurtroppo oggi con 6.8w/kg su 16' fai gruppetto
Credo che al momento Pellizzari e Piganzoli siano superiori, bisogna vedere se dal prossimo anno fa il salta di qualità come tutti si aspettano entrando a tutti effetti tra i grandi.In salita credo che, al momento , sia l'italiano più forte. Vedremo il prossimo anno se riuscirà a regalarci qualche bella prestazione su gare di prima fascia.
Onestamente spero e credo che sia molto più forte di Pellizzari e Ciccone... sennò siamo messi malissimo per il futuro.Onestamente non credo vada più forte di Pellizzari o Ciccone, tanto per dirne due.
Non prenderei la concorrenza del Sibiu tour come prova definitiva.
Fanno bene alla RB a lasciarlo crescere con calma.
Si parla di oggi....non di potenziale futuro.......credo che Finn non sia nel suo massimo splendore fisico oggi ( almeno spero)Onestamente spero e credo che sia molto più forte di Pellizzari e Ciccone... sennò siamo messi malissimo per il futuro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?