Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.955
45.714
100
dove capita
Visita sito
In salita credo che, al momento , sia l'italiano più forte. Vedremo il prossimo anno se riuscirà a regalarci qualche bella prestazione su gare di prima fascia.

Onestamente non credo vada più forte di Pellizzari o Ciccone, tanto per dirne due.
Non prenderei la concorrenza del Sibiu tour come prova definitiva.

Fanno bene alla RB a lasciarlo crescere con calma.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.632
9.658
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Onestamente non credo vada più forte di Pellizzari o Ciccone, tanto per dirne due.

beh al giro next ha fatto una prestazione notevole, sui 1700 di vam su una salita lunga e qui si sta confermando su quei livelli anche su tappe susseguenti, con due belle vittorie di fila.
https://www.strava.com/activities/18984937093/segments/3503059845881903766
Al fantabici non lo cambierei con pellizzari, anche come testa, difficilmente sbaglia quando decide di partire, anche sui finali non da scalatore ma da finesseur, ma su chi è più forte tra i due giustamente sarà la strada a dirlo. Per il momento sono nella stessa squadra e non so se li vedremo insieme avendo caratteristiche simili.
su Cicco non mi esprimo, al fantabici non lo considero.

23 Ottobre 2015
7.150
4.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Purtroppo oggi con 6.8w/kg su 16' fai gruppetto
Questa potrebbe essere una spiegazione

• Mi piace
Reactions: pavarik

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.874
8.420
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In salita credo che, al momento , sia l'italiano più forte. Vedremo il prossimo anno se riuscirà a regalarci qualche bella prestazione su gare di prima fascia.
Credo che al momento Pellizzari e Piganzoli siano superiori, bisogna vedere se dal prossimo anno fa il salta di qualità come tutti si aspettano entrando a tutti effetti tra i grandi.
Io su Finn sono molto fiducioso, ma ho paura lo si creda come il nuovo Pogacar dai tifosi italiani, quindi ci andrei piano,poi che in carriera possa vincere il Tour o il Giro e magari anche la Liegi e Lombardia si.......ma credo che Seixas di base sia leggermente superiore

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Onestamente spero e credo che sia molto più forte di Pellizzari e Ciccone... sennò siamo messi malissimo per il futuro.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.955
45.714
100
dove capita
Visita sito
Hindley alla fine non va alla Visma, ma ha prolungato con la RB. Ed oggi gli olandesi tirano subito fuori che la Visma è 1 anno che contratta con Seixas a cui avrebbero offerto soldi (ma meno della Pinarello -se vera la storia dei 13 milioni-) e Jonas che gli fa da chioccia per 1 anno....

Se il tutto fosse vero (non ne sono sicuro) sarebbe una prova di poca fiducia in Nordhagen.

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.551
1.308
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2

Parlando di numeri se non è il migliore è sicuramente tra loro, su Monte Livata (13,7 km al 7.08 %) è salito in 33'26" (6,36 w\kg e 1672 di VAM), per fare paragoni a Piancavallo (13,6 km al 8.15 % quindi fare VAM è più semplice) tolto il danese che è salito a 6,74 w\kg e 1836 di VAM con i suoi valori di w\kg sarebbe stato tranquillamene nei top 10 considerato che i migliori italiani sono stati Caruso 9° e Piganzoli 10° (che però ha lavorato) e hanno fatto rispettivamente 6,25 e 6,24 w\kg con VAM di 1720 e 1718 (che, lo ripeto, è stata fatta su una salita con la pendenza media più alta) quindi penso che con loro avrebbe potuto starci agevolmente e anche tentare di staccarli

• Mi piace
Reactions: longjnes