...e Mas si smeriglia una mano, Uijtdebroek s si frattura il radio..
Mettiamogli le rotelle in pre season a sti ragazzi!
Mettiamogli le rotelle in pre season a sti ragazzi!
Non penso che sia questione di soldi, io non ne ho mai parlato.Tipo?
Con Wout praticamente sempre infortunato e Laporte fuori hanno finito il 2025 con 40 vittorie tra cui 2 GT ed il 2° al Tour.
Poi si, Yates e sto'allenatore avevano bisogno di cambiare aria (ritiro di Yates che se non avesse vinto il Giro sarebbe fregato poco o niente a tanti).
Il fatto che si sia tirata indietro Jumbo come main sponsor (è rimasto come uno dei principali, comunque) ha sicuramente portato via dei soldi, ma è anche rientrata Rabobank. E comunque la squadra è fondamentalmente sponsorizzata da Pon, che seppur non stia avendo i suoi tempi migliori è un gruppo da quasi 10 miliardi di fatturato all'anno, per cui la squadra di ciclismo non sarà proprio l'uscita maggiore e comunque serve a sostenere i marchi.
Da qui allo sfacelo a me sembra lunga.
Scaroni tappa e classifica finale in Oman.
Bel bottino per l'Astana che centra pure il secondo posto
1°-2° di tappa e classifica generale. 11° e 31° in GC con Ulissi e Muluhbran.
1°-2°-4° ai giochi asiatici continental con Fedorov, Su e Vinokourov
totale: 1065 punti
appena 35 punti meno che vincere il Giro o la Vuelta
l'anno scorso Scaroni aveva avuto uno stop alle strade bianche per una caduta, spero che non abbia intoppi quest'anno e che arrivi alle classiche con questa forma.Scaroni tappa e classifica finale in Oman.
Queste notizie dove le hai prese?Alla Visma hanno finito i soldi, tutto il resto è una conseguenza...
Forse salveranno la stagione con Brennan, dando per scontato che Vingo vinca il Giro e faccia podio al Tour.
affidabilissima ftp inserita su stravaVedi l'allegato 512939
Interessanti le zone di potenza fornite direttamente da Pogacar su Strava.
Ftp (o qualsiasi altra cosa che identifichi una potenza sostenibile sui 40-50') 430 W circa. MOSTRUOSO. (considerando un peso tra i 64 e i 66 kg).
Vedi l'allegato 512945
il pescatore è cattivo e associale, Taddeo buono e santo regala le borracce ai bambini![]()
Non posso uscire con lui neanche quando fa scaricoaffidabilissima ftp inserita su strava![]()
![]()

dici che doveva mettersi 2cm dietro di lui ad attendere in silenzio fissandolo?Complicato però stargli a fianco 2 minuti mentre aspetti

Ma evidentemente non agli "spoiled teenegers"regala le borracce ai bambini