Sorry, la vista mi ha fregato.. ho letto male la data.
Dallo Strava di Bol ha fatto l'ultimo km a 48,7kmh. Considerando che pesa 83kg è ipotizzabile che abbia fatto più W/kg di Lund (che pesa 69kg ed ha fatto 46,7kmh)
Sorry, la vista mi ha fregato.. ho letto male la data.
il primo su strava coi watt del 2026, remco 1" meno, è johannessen, quelo che c'era e ha fatto 10
ha sviluppato i watt per scaldare al microonde un arrosto di almeno 2/3 kgDallo Strava di Bol ha fatto l'ultimo km a 48,7kmh. Considerando che pesa 83kg è ipotizzabile che abbia fatto più W/kg di Lund (che pesa 69kg ed ha fatto 46,7kmh)
Tanto meglio in realtà non solo un filo. A quelle velocità stare a ruota risparmi un botto e non a caso si è piantato e quelli dietro quasi lo prendono. Diciamo che quel mezzo metro con cui ha vinto non erano zerovirgola watt in più. Magari un paio di cento.Si, ad occhio direi che avranno fatto 8W/kg e rotti per 2'.
Del Toro quel filo meglio
signò son 2cento watt di più che faccio lascio?Tanto meglio in realtà non solo un filo. A quelle velocità stare a ruota risparmi un botto e non a caso si è piantato e quelli dietro quasi lo prendono. Diciamo che quel mezzo metro con cui ha vinto non erano zerovirgola watt in più. Magari un paio di cento.
Se è arrivato terzo Tiberi, anche lui poteva fare bene. Ma credo che abbia sofferto il posizionamento nell'arrivoLa sparata di Del Toro con il postbruciatore aperto
Remco incaxxato, quindi tutto ok.
Tanto meglio in realtà non solo un filo. A quelle velocità stare a ruota risparmi un botto e non a caso si è piantato e quelli dietro quasi lo prendono. Diciamo che quel mezzo metro con cui ha vinto non erano zerovirgola watt in più. Magari un paio di cento.
Salite morbide alla clasica jaen
Christen butta per terra quasi intenzionalmente Van Gils:
Si si traevo solo spunto dal tuo messaggio per dire che se gli altri hanno sparato una swattata da paura lui per guadagnarsi quel filo la swattata la ha sparata allucinante.Ero ironico sul filo
Christen è il nuovo AyusoChristen squalificato.
UAE terza comunque con Cosnefroy
Christen è il nuovo Ayuso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?