Pro stagione 2026

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.760
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per Van Aert si parla di uno stop di due mesi prima di tornare agli allenamenti. Per cui dovrebbe ricominciare ad andare in bici a metà-fine febbraio. Quindi strade bianche e Sanremo credo siano da escludersi, per fiandre Roubaix dovrebbe farcela
Se verament dovesse star fermo 2 mesi si dimentica la campagna del Nord..........in quel caso si parlerebbe più di Tour,visto che 2 mesi fermo non vngono recuperati in 30 o 40 giorni

• Mi piace
Reactions: bad

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Notizia alquanto inaspettata; Simon Yates si ritira con effetto immediato

Voci dicono che si sia infuriato per non poter correre il giro col numero uno sulla schiena da capitano e la squadra gli abbia solamente prospettato la possibilità di fare da gregario a Vingegaard a Giro e Tour. Il ritiro potrebbe essere solo temporaneo per evitare le penali e passare alla Q36.5.

A me paiono tesi troppo complottistiche ma non mi sento di escludere che dietro l'improvviso ritiro ci siano dei problemi con la squadra. Probabilmente se ne saprà di più col tempo (soprattutto se veramente dovesse rientrare...). Per la Visma e Vingegaard è comunque una perdita molto grave

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Voci dicono che si sia infuriato per non poter correre il giro col numero uno sulla schiena da capitano e la squadra gli abbia solamente prospettato la possibilità di fare da gregario a Vingegaard a Giro e Tour. Il ritiro potrebbe essere solo temporaneo per evitare le penali e passare alla Q36.5.

A me paiono tesi troppo complottistiche ma non mi sento di escludere che dietro l'improvviso ritiro ci siano dei problemi con la squadra. Probabilmente se ne saprà di più col tempo (soprattutto se veramente dovesse rientrare...). Per la Visma e Vingegaard è una perdita molto grave

Non so di queste voci, di sicuro il 2025 è stata una delle sue miglior stagioni, se non la migliore. Alla Q36.5 avrebbe Pidcock come personaggio ingombrante ma probabilmente non ha in programma di fare il Giro preferendo rimbalzare al Tour :mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.760
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

A me paiono tesi troppo complottistiche ma non mi sento di escludere che dietro l'improvviso ritiro ci siano dei problemi con la squadra. Probabilmente se ne saprà di più col tempo (soprattutto se veramente dovesse rientrare...). Per la Visma e Vingegaard è comunque una perdita molto grave
Le penali ci sono anche se smetti e pochi mesi dopo vuoi rientrare con un'altra squadra.......non ci sono solo se smetti veramente

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Tim Declercq parlando (su Domestique) dei possibili risultati al Tour di Evenepeol la tocca piano e gliene tira una secchiata, pur con il massimo rispetto:
"I'm not saying it's impossible, but he will have to produce what he hasn't produced before, and I say this with the biggest respect for Remco."

Non sto dicendo che sia impossibile, ma deve riuscire a fare (parla di dati di potenza) ciò che non ho mai riuscito a fare prima, e dico questo col massimo rispetto per Remco

Nell'intervista continua dicendo che Evenepoel in realtà in questi anni non è mai comunque riuscito a preparare il Tour in modo ottimale. In ogni caso i dati espressi da Pogacar restano ineguagliati e probabilmente ineguagliabili.

Però da un tuo ex compagno di squadra che conosce i tuoi valori espressi in anni di gare e allenamenti, pur ormai ritirato, io gradirei un po' di discrezione in più.

• Mi piace
Reactions: bad

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Alaphilippe salterà le classiche del pavè, quindi fiandre ecc, per concentrarsi sulle Ardenne. Guarda con fiducia anche al mondiale di Montreal.
Dopo il finale di stagione dello scorso anno si dice ottimista e motivato, insomma, ci crede ancora.

• Mi piace
Reactions: rebus and Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.688
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tim Declercq parlando (su Domestique) dei possibili risultati al Tour di Evenepeol la tocca piano e gliene tira una secchiata, pur con il massimo rispetto:
"I'm not saying it's impossible, but he will have to produce what he hasn't produced before, and I say this with the biggest respect for Remco."

Non sto dicendo che sia impossibile, ma deve riuscire a fare (parla di dati di potenza) ciò che non ho mai riuscito a fare prima, e dico questo col massimo rispetto per Remco

Nell'intervista continua dicendo che Evenepoel in realtà in questi anni non è mai comunque riuscito a preparare il Tour in modo ottimale. In ogni caso i dati espressi da Pogacar restano ineguagliati e probabilmente ineguagliabili.

Però da un tuo ex compagno di squadra che conosce i tuoi valori espressi in anni di gare e allenamenti, pur ormai ritirato, io gradirei un po' di discrezione in più.
per quanto lo dica in maniera cruda ma educata è reale, cioè i numeri di Tadej remco non li ha fatti negli ultimi anni, quando è andato al suo meglio prendeva minuti in salita, per vincere a meno di eventi accidentali deve fare potenze che non ha mai fatto

non è che serva sapere i numeri quando l'altro partiva remco faceva 3° prendendo distacco