Probike Shop: promossi a pieni voti

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
prima volta che faccio uso di questo sito: ordinato due ruote della NIX. arrivate dopo una settimana circa, ma nel mentre nessuna info sullo stato di consegna... imballo buono, ma le ruote risultano essere leggermente segnate in qualche punto. uno di questi si trova sul bordo, la quale indica che è stata appoggiata a terra senza protezioni oppure è caduta. per ora quindi niente voto positivo...
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ho fatto il mio primo ordine.
sono 3 giorni che lo stato è " Trasmesso al servizio di logistica"
in genere lo modificano in "spedito",oppure mi arriverà il pacco senza altre comunicazioni?
Grazie
Nel momento in cui ti danno spedito è già in Italia e ti arriva in un giorno. A me è arrivto in 5 giorni lavorativi come promesso.
 

rosmadbike

Pignone
22 Maggio 2018
109
87
51
Piacenza
Visita sito
Bici
Megamo Raise 15 SH12 (MY 2023)
ho fatto il mio primo ordine.
sono 3 giorni che lo stato è " Trasmesso al servizio di logistica"
in genere lo modificano in "spedito",oppure mi arriverà il pacco senza altre comunicazioni?
Grazie
Tranquillo, appena parte il messaggio sarà modificato in spedito. Il corriere ti invierà mail o sms con avviso di prossima consegna. Sono almeno quattro anni che compro da loro, tutto perfetto, prezzi, spedizioni, materiale.
 
  • Mi piace
Reactions: Cody

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Nell'ultimo mese ho effettuato 3 acquisti da questo negozio online francese e devo dire che mi ha stupito la precisione e tempestivita' nell'evadere gli ordini. Un catalogo molto fornito e prezzi competitivi. Promosso a pieni voti!

Inviato dal mio iPad
....vero ci ho fatto vari acquisti..... ma resto sempre in vendita al miglior offerente.... !!!! o-o o-o:-)xxxx:-)xxxx
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.Dire che sono incaxxxto è poco..anche se nella vita ci sono cose più importanti bla..bla...bla..Ordino a Probike una Guarnitura Stronglight Impact 50-34 9/10 V considerando che Campagnolo è ormai inavvicinabile e tutto sommato questa guarnitura dal tono Vintage,anche su vostri consigli mi garba.Spedizione ok,veloci...apro la scatola e noto che la guarnitura è di un alluminio pallido,diverso da quello che si nota nel catalogo e addirittura senza la scritta Stronglight in nero...ma in grigio satinato quasi invisibile.Ho scritto e riscritto,inviato le foto che allego anche a voi..e mi chiedo...ma c'è da fidarsi con Probike o questi esauriti i componenti ti mandano fac simili ordinati in Cina o chissà dove?Se la qualità fosse la medesima della guarnitura ancora in mostra a catalogo..ok..ma come fidarsi?Mi rompo le scatole a fare resi..ma gradirei un Vs consiglio tecnico e commerciale.Grazie.
 

Allegati

  • 20230127_122453.jpg
    20230127_122453.jpg
    183,6 KB · Visite: 59
  • 20230127_122537.jpg
    20230127_122537.jpg
    210,1 KB · Visite: 59
  • 20230127_122549.jpg
    20230127_122549.jpg
    175,5 KB · Visite: 58

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Non ti piace la colorazione che è arrivata il reso è un tuo diritto,se fosse arrivata nella colorazione giusta ti saresti fatto le stesse domande sulla provenienza?
A me sembra tu stia cercando qui una giustificazione per fare un reso per qualcosa che non ti piace esteticamente
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Non ti piace la colorazione che è arrivata il reso è un tuo diritto,se fosse arrivata nella colorazione giusta ti saresti fatto le stesse domande sulla provenienza?
A me sembra tu stia cercando qui una giustificazione per fare un reso per qualcosa che non ti piace esteticamente
Caro amico...sono più di 20 anni che pedalo,bado alla sostanza e non sono così fobico da crearmi problemi sino al punto di scivolare nel narcisismo estetico,via,non scherziamo!Ma quale giustificazione??!!....Se ad es Probike mi comunica che il mc JP400 70 107 jis passo italiano è esaurito e non si sa quando sarà a magazzino mi sta bene....ma perché non mi comunica che la guarnitura è diversa da quella RIPETO tuttora esposta nel magazzino on line?...ma di medesima qualità?...Tant'è che loro in un allegato scrivono che il reso è consentito se il componente è diverso da quello ordinato e RIPETO ANCORA tuttora visibile a magazzino;allora per coerenza avrebbero dovuto esporre il tipo di guarnitura che mi hanno spedito,o no??!!E' lapalissiano che se la qualità è la medesima,del fatto che la scritta in nero Stronglight non si vede,a me può anche andar bene perché non amo grafiche estremamente "cariche" nei toni di colore,ma ancora non mi rispondono.E' probabile che quella originale è esaurita ed in fretta e furia ne hanno ordinato uno stock che è diverso,e credimi,l'argento della guarnitura è molto sbiadito rispetto a quella standard,ma certamente non potevo pretendere che fosse quello del tipo Campagnolo che è di altro livello.Spero di essere stato chiaro.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Caro amico...sono più di 20 anni che pedalo,bado alla sostanza e non sono così fobico da crearmi problemi sino al punto di scivolare nel narcisismo estetico,via,non scherziamo!Ma quale giustificazione??!!....Se ad es Probike mi comunica che il mc JP400 70 107 jis passo italiano è esaurito e non si sa quando sarà a magazzino mi sta bene....ma perché non mi comunica che la guarnitura è diversa da quella RIPETO tuttora esposta nel magazzino on line?...ma di medesima qualità?...Tant'è che loro in un allegato scrivono che il reso è consentito se il componente è diverso da quello ordinato e RIPETO ANCORA tuttora visibile a magazzino;allora per coerenza avrebbero dovuto esporre il tipo di guarnitura che mi hanno spedito,o no??!!E' lapalissiano che se la qualità è la medesima,del fatto che la scritta in nero Stronglight non si vede,a me può anche andar bene perché non amo grafiche estremamente "cariche" nei toni di colore,ma ancora non mi rispondono.E' probabile che quella originale è esaurita ed in fretta e furia ne hanno ordinato uno stock che è diverso,e credimi,l'argento della guarnitura è molto sbiadito rispetto a quella standard,ma certamente non potevo pretendere che fosse quello del tipo Campagnolo che è di altro livello.Spero di essere stato chiaro.
Innanzitutto posso dire che senz'altro non hai in tuo possesso un clone cinese ma una guarnitura originale, Probikeshop è un sito di quelli molto affidabili e non posso pensare che possano fare una roba del genere.
Inutile anche confrontare i colori dal vero e dalle foto sul sito, a volte sono completamente diverse e questo dipende dalle foto o dal monitor del PC.
Se non ti piace o non ne sei soddisfatto, non ti resta che renderla.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Innanzitutto posso dire che senz'altro non hai in tuo possesso un clone cinese ma una guarnitura originale, Probikeshop è un sito di quelli molto affidabili e non posso pensare che possano fare una roba del genere.
Inutile anche confrontare i colori dal vero e dalle foto sul sito, a volte sono completamente diverse e questo dipende dalle foto o dal monitor del PC.
Se non ti piace o non ne sei soddisfatto, non ti resta che renderla.
Grazie della precisazione,ma non ci penso neanche a renderla,non fosse altro perchè mi da noia mettermo a trafficare con i "resi".Bene così,allora vuol dire che non sono stati così meticolosi nel pubblicare le foto delle nuove versioni delle Stronglight.Ma non è la prima volta che ordino componenti con Probike e fin ora nessun problema.Talvolta però qualche problema può sorgere con queste Aziende che vendono on line,tipo copertoncini con tallone "rigido" erroneamente presentati come "pieghevoli",scarpe di un colore e/o misura sbagliata ,e,ma era con Procraft,mi pare,la misura di una piega compact sbagliata.Cmq non ho motivi di dubitare sulla qualità di questa guarnitura anche se con Campagnolo il confronto non regge,ma va bene così,e poi le scritte meno le vedo meglio è.Buona serata.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Grazie della precisazione,ma non ci penso neanche a renderla,non fosse altro perchè mi da noia mettermo a trafficare con i "resi".Bene così,allora vuol dire che non sono stati così meticolosi nel pubblicare le foto delle nuove versioni delle Stronglight.Ma non è la prima volta che ordino componenti con Probike e fin ora nessun problema.Talvolta però qualche problema può sorgere con queste Aziende che vendono on line,tipo copertoncini con tallone "rigido" erroneamente presentati come "pieghevoli",scarpe di un colore e/o misura sbagliata ,e,ma era con Procraft,mi pare,la misura di una piega compact sbagliata.Cmq non ho motivi di dubitare sulla qualità di questa guarnitura anche se con Campagnolo il confronto non regge,ma va bene così,e poi le scritte meno le vedo meglio è.Buona serata.
Egregio Lupin,maglia rosa.A distanza di qualche giorno ritorno sull'argomento.Della serie "sono Vintage..sì..ma non rincoglionito"...dopo aver chiesto per diverse volte al signor Marco,Ufficio Reclami,chiarimenti sul perchè delle EVIDENTI differenze fra la Guarnitura Stronglight Impact 50 34 ANCORA ESPOSTA IN VETRINA con la scritta scura...e non bianca opaca semitrasparente come quella inviatami,ma su questo punto transeat perchè mi sono già espresso a riguardo,il sopradetto si è ben guardato dal fornirmi chiarimenti,limitandosi laconicamente stamane a mandarmi una pappardella via email che non finiva più su come "effettuare il reso";figuarsi se ho tempo,dovendo far montare il telaio,rifare il pacco..fotocopie..chiamare Bartolini..compilare moduli...attendere il rimborso..bla..bla..bla...E la possibilità di avere "la guarnitura esposta tuttora????!!!".SILENZIO ASSOLUTO.Ergo,avendo avuto già un'altra Stronglight smontata dalla bici che ho comprato,ma venduta perchè era una 53/39, è LAPALISSIANO che questa guarnitura è scadente,la finitura in alluminio blanda,niente a che vedere con quella che se hai tempo e voglia la potrai vedere in rete e poi anche rifinita male nel trattamento a lucido finale.Forse per questione di soldi,sono andati al risparmio ed hanno messo in produzione altra guarntura che è ben lontana dalla qualità di quella storica.Basta,metto il punto e non ne parliamo più...ma giusto per amor di precisione,accidenti,non sono nato ieri.Ciao.
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Buonasera
Ordinato domenica a pranzo una giacca castelli
Consegnato il pacco giovedì alla stessa ora
Inviata tracciatura già il lunedì per la consegna avvenuta puntualmente il giorno indicato

per ora ( primo ordine ) promossi a pieni voti
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
spendo anche io il mio cent.
5 spedizoni, tutte andate a buon fine. consegna nei tempi.
ultimo acquisto, 3 cose nell'ordine, arriva il pacco, perfettamente imballato, e ne manca una (kit cavi cambio)
Segnalo la cosa, mi contattano via email se preferivo rimborso o rispedizione, opto x la seconda....e riparte un pacco con il mancante.
nella gestione della cosa sono stati più celeri di me, nel rispondere.

Che dire, promossi