probikeshop...un incubo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
Paura di enormi tempi di attesa.
Enormi.. 8-10 gg al massimo in linea generale, poi certo se restituisci una sella per esempio è chiaro che qualche giorno in più se lo prendono per eventuale controllo se l'hai usata o no, se rimandi tutto impacchettato a dovere i tempi sono i soliti, io con amazon ho aspettato anche un mese quasi per un rimborso.
 

luxcasto

Novellino
29 Febbraio 2020
64
39
64
Roma
Visita sito
Bici
Triban 520 Cube am150
Esperienza positiva con Probike, non erano arrivati degli adattatori che dovevano essere compresi nel pacco del produttore delle ruote e mi sono stati spediti tempestivamente, un articolo non era più disponibile e mi hanno proposto di acquistarlo da un altro negozio rimborsandomi la spesa totale. Hanno risposto subito alle mail con cortesia e disponibilità, al di là del problema, non imputabile a probike, tutto bene
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Mi sono sacrificato per voi ;-) e ho fatto un ordine il 2/6 alle 10 di mattina.
Catena shimano xtr dura ace e un nastro manubrio.
Pagamento carta di credito, consegnati oggi tramite corriere BRT.
Considerate la logistica (da qualche tempo in Germania) e il fine settimana, non male .
Tutto ok tranne un piccolo aspetto poco simpatico (diciamo così).

Prima di ordinare ho chiesto nell'apposita sez. se la catena avesse il pin o il quick link (falsa-maglia).
Nb: rispondono gli utenti non dipendenti probike però visto che modera il tutto uno si aspetta un controllo.
Era una curiosità e non un aspetto dirimente comunque la falsa maglia non c'è (ci sono 2 pin).
Poco male.
Scrivo una recensione (di seguito) non certo feroce e mi viene.... moderata :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
"Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza ma la tua opinione non rispetta le nostre condizioni di utilizzo. Non potrà perciò essere pubblicata"

Ecco la recensione
"Tutto ok, tranne che per un aspetto.
Catena SHIMANO HG901 DURA-ACE 9000/XTR in scatola e SENZA quick link (vengono forniti 2 perni).
Tempi di attesa 7gg totali (considerata la logistica ora in Germania non male).
3su5 però perché Probikeshop dovrebbe moderare le risposte non conformi alla realtà (il quick link non c'è anche se a me hanno risposto che c'è)
"

Probabilmente ho usato troppe maiuscole....
L'ho riscritta ma con tutte minuscole. vediamo se passa
;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Mi sono sacrificato per voi ;-) e ho fatto un ordine il 2/6 alle 10 di mattina.
Catena shimano xtr dura ace e un nastro manubrio.
Pagamento carta di credito, consegnati oggi tramite corriere BRT.
Considerate la logistica (da qualche tempo in Germania) e il fine settimana, non male .
Tutto ok tranne un piccolo aspetto poco simpatico (diciamo così).

Prima di ordinare ho chiesto nell'apposita sez. se la catena avesse il pin o il quick link (falsa-maglia).
Nb: rispondono gli utenti non dipendenti probike però visto che modera il tutto uno si aspetta un controllo.
Era una curiosità e non un aspetto dirimente comunque la falsa maglia non c'è (ci sono 2 pin).
Poco male.
Scrivo una recensione (di seguito) non certo feroce e mi viene.... moderata :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
"Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza ma la tua opinione non rispetta le nostre condizioni di utilizzo. Non potrà perciò essere pubblicata"

Ecco la recensione
"Tutto ok, tranne che per un aspetto.
Catena SHIMANO HG901 DURA-ACE 9000/XT in scatola e SENZA quick link (vengono forniti 2 perni).
Tempi di attesa 7gg totali (considerata la logistica ora in Germania non male).
3su5 però perché Probikeshop dovrebbe moderare le risposte non conformi alla realtà (il quick link non c'è anche se a me hanno risposto che c'è)
"

Probabilmente ho usato troppe maiuscole....
L'ho riscritta ma con tutte minuscole. vediamo se passa
;-)
La catena HG901 e' fornita di falsamaglia,sono almeno 2/3 anni che Shimano produce catene con solo la falsamaglia.Mi sembra strano.....
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ultima modifica:

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Se ordini le recensioni dal più recente ci sono lamentele, parecchie, sulla catena senza confezione originale.
Qualcuno invece parla di catena con falsamaglia.
C'è chi si lamenta perché la catena è vissuta, senza spiegare cosa significa.

direttamente dal Louvre:


Mi pare che la prima recensione che viene davanti dice che gli è arrivata con falsamaglia


Qua addirittura dice che dopo aver tagliato la catena ha riscontrato una lunghezza superiore al normale...
Una catena nuova allungata.

A me puzzano ste catene, se un distributore ufficiale shimano mi dice che non le fanno più io mi fido e mi sono fatto montare quella con falsamaglia, tolta dallo scatolo di cartone originale.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
A me puzzano ste catene, se un distributore ufficiale shimano mi dice che non le fanno più io mi fido e mi sono fatto montare quella con falsamaglia, tolta dallo scatolo di cartone originale.
Tu puoi fare come credi, le catene HG701 senza falsamaglia originali sono tutt'ora prodotte e vendute.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM