Problema adesivi RR 1450 Tricon

SolyZ

Pignone
24 Giugno 2011
141
16
Visita sito
Bici
...
Salve posseggo da tre anni queste ruote , leggerissime e scorrevolissime ma da un anno a questa parte i bordi degli adesivi si sono cominciati a staccare rendendo le ruote sgradevolissime alla vista . E' successo ad altri ? come avete risolto ? Ho delle Fulcrum 1 del 2010 ed esteticamente sono impeccabili com'è' possibile che queste dt abbiano di questi problemi .

zwxeld.jpg


9qld13.jpg


abh89d.jpg
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Io sulle mie 1450 Monchasseral li cambiai tutti perchè avevano cominciato a staccarsi. Il brutto è che costicchiano una cifra e rimetterli è un lavoretto laborioso e "stressante".
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve posseggo da tre anni queste ruote , leggerissime e scorrevolissime ma da un anno a questa parte i bordi degli adesivi si sono cominciati a staccare rendendo le ruote sgradevolissime alla vista . E' successo ad altri ? come avete risolto ? Ho delle Fulcrum 1 del 2010 ed esteticamente sono impeccabili com'è' possibile che queste dt abbiano di questi problemi .

zwxeld.jpg


9qld13.jpg


abh89d.jpg

Buongiorno,
ad oggi la produzione delle ruote DT Swiss utilizza delle decals differenti che non sono rimovibili se non asportando materiale.
Per il suo caso le consiglio di ordinare un set di decals nuove attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
scusate una domanda per ServiceDTSwissItalia:

come mai qui rispondete subito mentre via email per il servizio ruote non si ha risposta???

Buonasera,
le moli di lavoro generate dai forum e dalle mail sono nettamente differenti ma solitamente abbiamo anche sulle mail tempi di gestione decisamente rapidi, se entro le 24/48 ore non ha risposta ad una mail può essere che vi siano degli intoppi tipo antispam o indirizzo mail non corretto... Ha scritta [email protected]? In quale data? Provi a inoltrarla oggi!
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Buonasera,
le moli di lavoro generate dai forum e dalle mail sono nettamente differenti ma solitamente abbiamo anche sulle mail tempi di gestione decisamente rapidi, se entro le 24/48 ore non ha risposta ad una mail può essere che vi siano degli intoppi tipo antispam o indirizzo mail non corretto... Ha scritta [email protected]? In quale data? Provi a inoltrarla oggi!


fortuna per voi che avete parecchio lavoro....
Io ho spedito le ruote in assistenza il 1 aprile per un raggio rotto e ancora non riesco a capire cosa debba fare.

Non è la sezione giusta altrimenti esponevo qui la problematica....
ma solitamente mettete tra i 12/13 giorni per una risposta
;nonzo%
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
fortuna per voi che avete parecchio lavoro....
Io ho spedito le ruote in assistenza il 1 aprile per un raggio rotto e ancora non riesco a capire cosa debba fare.

Non è la sezione giusta altrimenti esponevo qui la problematica....
ma solitamente mettete tra i 12/13 giorni per una risposta
;nonzo%

Mi sembra strano... le ripeto, scriva una mail così abbiamo modo di verificare la cosa...