Ciao a tutti gli utenti del sito, avrei bisogno di un Vostro aiuto o parere..... 
Ho comprato una coppia di cerchi spada breva da 7 mesi, per via dell essere 100x100 made in italy e che si abbinavano con la mia bici, scorrevoli e leggeri, ma da luglio ho iniziato ad avere problemi con il cerchio posteriore, anzi con i raggi, mi si rompono senza un motivo apparente:
1° raggio rotto mentre stavo scendendo di sella
2° raggio mentre stavo per fermarmi al mio negozio
3° raggio rotto al semaforo da fermo
4° raggio rotto mentre stavo sul lungomare di sabaudia a 24kmh 53x21
il fatto che mi colpisce molto è che il primo secondo e quartto raggio si sono rotti alla testa del mozzo lato pignoni, il terzo raggio si è rotto al niples sempre lato pacco pignoni.....
qualcuno a da darmi delucidacidazioni in merito o consigli?

Ho comprato una coppia di cerchi spada breva da 7 mesi, per via dell essere 100x100 made in italy e che si abbinavano con la mia bici, scorrevoli e leggeri, ma da luglio ho iniziato ad avere problemi con il cerchio posteriore, anzi con i raggi, mi si rompono senza un motivo apparente:
1° raggio rotto mentre stavo scendendo di sella
2° raggio mentre stavo per fermarmi al mio negozio
3° raggio rotto al semaforo da fermo
4° raggio rotto mentre stavo sul lungomare di sabaudia a 24kmh 53x21
il fatto che mi colpisce molto è che il primo secondo e quartto raggio si sono rotti alla testa del mozzo lato pignoni, il terzo raggio si è rotto al niples sempre lato pacco pignoni.....
qualcuno a da darmi delucidacidazioni in merito o consigli?