Problema con bike discount ?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Perche il sito bike discount dopo aver messo tutti i dati correttamente mi dice che c e un problema con il metodo
di pagamento ?

Sicuro ci siano soldi sufficienti nella carta? Non so cosa tu stia usando, ma se ad esempio fosse una carta prepagata anche qualora ci fosse 1 centesimo meno rispetto al prezzo da pagare non te l'accettano. Se è una carta di credito invece non ti saprei dire, mio padre ha acquistato con la carta di credito un paio di settimane fa senza problemi.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
É una poste pay i cerchi costano 199 € con spese di spedizione 205 € sulla poste pay 245

Che tipo di carta hai messo che è? Hai controllato poi di aver inserito correttamente sia il numero della carta che il codice di verifica a 3 cifre e la data di scadenza? Inoltre forse ti chiede il nome dell'intestatario della carta, su molti siti perlomeno è così (io ho pagato con la PostePay in molti posti ma non su Bike-Discount).
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Boh mi sembra strana la cosa…ed è un peccato se ciò debba costringerti a cambiare sito, hanno ottimi prezzi ed un servizio clienti eccellente. Perché non gli mandi un'email? Rispondono piuttosto celermente, se gli scrivi ora per domani ti risponderanno di sicuro ed anche se sono tedeschi puoi tranquillamente scrivergli in inglese (forse pure in italiano sai?). Io ti consiglio di provare.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
ho comprato la settimana scorsa su quel sito (con postepay, niente paypal) non ho avuto nessun problema, anzi...l'assistenza risponde molto velocemente e non ci sta manco il bisogno di scrivere in tedesco o inglese :D

prova a contattarli
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
ho comprato la settimana scorsa su quel sito (con postepay, niente paypal) non ho avuto nessun problema, anzi...l'assistenza risponde molto velocemente e non ci sta manco il bisogno di scrivere in tedesco o inglese :D

prova a contattarli

Ecco allora ricordavo bene che rispondono pure in italiano...ed io che ho mandato loro due email in inglese :rosik: Meno male che almeno so parlarlo e non ho scritto in maniera risibile :mrgreen:
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Penso di cambiare sito

No non puoi pagare con poste-pay se non la usi come carta di credito, o se la aggiungi a paypal, post-pay non e' riconosciuta usala come carta un mio amico avuto stesso problema e controlla se hai attivo il sicure 3d per acquisti internet fuori italia in germania non dormono come noi
 

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
Gli ho mandato una e-mail come avete suggerito voi dicendogli se si puó pagare con poste pay o in quale altro modo domani dovrei ricevere una risposta !