Problema con bike discount ?

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Usala come carta di credito in che modo ?

Riceverai risposta nel modo con cui hai mandato dal tuo account di posta elettronico o se hai mandato dal loro sito, post-pay e chi ti ha dato la carta ma aderisce ad un circuito visa o master-card quando tu paghi devi spuntare o visa o altro circuito che appartiene tua carta o se hai un conto pay pal la attacchi al conto semplice, quando ti chiedono pagamento devi dare num carta validita' ed eventualmente a chi intestata ma non credo poi ti chiedono firma digitale che sono le 3 cifre che sono nel retro che servono per autorizzare il pagamento
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Evidentemente ometti qualcosa nell'operazione del pagamento.
La tessera Postepay la si puo' usare in diversi modi: dal semplice uso Postepay, quindi ricaricando altra carta postepay; Tramite Carta di credito "VISA"; oppure come tessera di "appoggio" per Paypal. Se sei registrato a Bikediscount.de, avendo immesso nella registrazione anche la modalità di pag tramite visa N° ecc...., non "dovresti" avere problemi, ma puo' anche succedere che il problema sia originato dallo stesso sito, quindi non dal cliente......
Ripercorri la tua registrazione al sito e controlla i dati della tessera usata come VISA......o-o
 

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
probema risolto! Ho finalmente effettuato il pagamento! Dove posso vedere i giorni di spedizione e secondo voi entro quanto tempo potrbbero arrivare ?
 

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
Secondo voi quanto tempo ci vuole prima che arrivino i cerchi considerando che li ho ordinati oggi e che abito in calabria ? Inoltre dove devo guardare per travare il treaking del pacco ?
 

ciccio22

Pignone
2 Gennaio 2013
111
2
Visita sito
Bici
atala 200 slr
Sito fantastico, spedizione velocissima, imballaggioperfetto! Sono arrivate ieri le fulcrum 5 2014. Il problema del pagamento era colpa della carta ! Quindi rimangio tutto quello che ho detto prima !
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Ciao a tutti, il giorno 01/05 ho effettuato un ordine da Bike-discount.de, fiducioso della reputazione del sito che cercando online mi è sembrata più che positiva.
Il sio riporta in modo chiaro che, visto il periodo covid, i tempi di spedizione sono un pò più lunghi. Conscio di questo, procedo e completo l'ordine pagandolo con carta di credito.
Il giorno 07/05 la merce viene spedita tramite corriere DPD. Dal giorno 08/05 la merce risulta in transito a Aschaffenburg in Germania e da allora il tracking non risulta più essere aggiornato.
Ho contattato sia DPD che Bike-discount i quali mi hanno chiesto di attendere e di ricontattarli al termine di questa settimana in caso non ci sia la consegna della spedizione.
Io per ora attendo ma vorrei capire se qualcun altro ha avuto o ha lo stesso problema con bike-discount e/o con DPD. Sinceramente 18 giorni per una spedizione dalla Germania, nonstande il COVID, mi sembrano tanti. Vi risulta ci siano problemi nelle spedizioni all'interno dell'Unione Europea?