Ho acquistato online un paio di occhiali da ciclismo con lenti fotocromatiche. Dopo circa 6 mesi, le lenti si sono ingiallite e hanno perso completamente l'effetto fotocromatico. Ho contatatto il produttore, il quale mi ha invitato a spedire le lenti, sostituendole in garanzia nel giro di una settimana. Dopo quasi due mesi di normale e corretto utilizzo, mi sono accorto, che anche queste nuove lenti si stanno ingiallendo, e stanno perdendo progressivamente l'effetto fotocromatico.
Cosa può essere?
Cosa può essere?

