Ciao a tutti, sono / ero un felice possessore di dmt kr0 e kr1, entrambe di colore bianco.
Apro questo post perché durante l’ultimo lavaggio delle kr0 ho avuto un problema e non so come risolvere.
Come ho sempre fatto anche con le kr1 le ho lavate in lavatrice (stesso programma e stesso detersivo) ma questa volta con le kr0 ho avuto un inconveniente, in sostanza la parte di rivestimento protettivo gommato è diventata grigio/azzurra.
Non mi era mai successa una roba del genere, le kr1 le avrò lavate almeno 5/6 volte senza che succedesse mai nulla, ora con queste non riesco a trovare il modo di eliminare questo colore dalla scarpa.
Premetto che sul sito dmt non dicono di non lavare in lavatrice, lo sconsigliano per evitare di rovinare la macchina.
Ho provato a rilavarle con prodotti sbiancanti ma nn c’è verso.
Vi allego qualche foto, avete dei consigli?
nel frattempo ho sentito anche il venditore e dice che nn è normale.
Help me
Apro questo post perché durante l’ultimo lavaggio delle kr0 ho avuto un problema e non so come risolvere.
Come ho sempre fatto anche con le kr1 le ho lavate in lavatrice (stesso programma e stesso detersivo) ma questa volta con le kr0 ho avuto un inconveniente, in sostanza la parte di rivestimento protettivo gommato è diventata grigio/azzurra.
Non mi era mai successa una roba del genere, le kr1 le avrò lavate almeno 5/6 volte senza che succedesse mai nulla, ora con queste non riesco a trovare il modo di eliminare questo colore dalla scarpa.
Premetto che sul sito dmt non dicono di non lavare in lavatrice, lo sconsigliano per evitare di rovinare la macchina.
Ho provato a rilavarle con prodotti sbiancanti ma nn c’è verso.
Vi allego qualche foto, avete dei consigli?
nel frattempo ho sentito anche il venditore e dice che nn è normale.
Help me