Posso staccare anche solo il deragliatore anteriore (più facile per me) e farlo passare sotto, ma ho paura di stare punto e a capoPuoi invertire anche l'ordine, ma per invertirlo comunque devi staccarlo
Posso staccare anche solo il deragliatore anteriore (più facile per me) e farlo passare sotto, ma ho paura di stare punto e a capoPuoi invertire anche l'ordine, ma per invertirlo comunque devi staccarlo
ProvaPosso staccare anche solo il deragliatore anteriore (più facile per me) e farlo passare sotto, ma ho paura di stare punto e a capo
Facci sapere se il tentativo ha migliorato le cose!Posso staccare anche solo il deragliatore anteriore (più facile per me) e farlo passare sotto, ma ho paura di stare punto e a capo
nulla, ho staccato direttamente il cavo del deragliatore sfilandolo dalla leva e la situazione è sempre la stessaFacci sapere se il tentativo ha migliorato le cose!
Collega il sistema al software e lancia la ricerca errori , guarda se i componenti vengano tutti evidenziati, o che magari vi sia da fare degli aggiornamentinulla, ho staccato direttamente il cavo del deragliatore sfilandolo dalla leva e la situazione è sempre la stessa
Se pensi che il problema siano i cavi che si toccano non montarli incrociati !Io ho una SL4 e ho un Durace 10v ho lo stesso tuo problema ho anche csmbiato la leva Dx ma niente , adesso mi appresto a cambiare il gruppo con Durace 11v per capire se è il gruppi ho qualcos'altro, tutto quello che tu hai descritto come problemi di cambiata sono uguali ai miei , per me sono i cavi che si toccano dentro , ma un'altro modo di montare la bici non cè quindi bisogna trovare il setup giusto.
io ho montato i cavi in tutti e due i modi però quale sia il modo che permette un funzionamento migliore ancora mi rende indeciso! forse il vantaggio di tenere i cavi incrociati è che poi le guaine non toccano il telaio! però se funzionano meglio in un modo o nell'altro non saprei rispondereTu hai lo stesso telaio?
Come li hai montati ?
io ho montato i cavi in tutti e due i modi però quale sia il modo che permette un funzionamento migliore ancora mi rende indeciso! forse il vantaggio di tenere i cavi incrociati è che poi le guaine non toccano il telaio! però se funzionano meglio in un modo o nell'altro non saprei rispondere