Problema Dura-Ace 9000 su Tarmac SL5

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Io ho una SL4 e ho un Durace 10v ho lo stesso tuo problema ho anche csmbiato la leva Dx ma niente , adesso mi appresto a cambiare il gruppo con Durace 11v per capire se è il gruppi ho qualcos'altro, tutto quello che tu hai descritto come problemi di cambiata sono uguali ai miei , per me sono i cavi che si toccano dentro , ma un'altro modo di montare la bici non cè quindi bisogna trovare il setup giusto.
 

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Io ho una SL4 e ho un Durace 10v ho lo stesso tuo problema ho anche csmbiato la leva Dx ma niente , adesso mi appresto a cambiare il gruppo con Durace 11v per capire se è il gruppi ho qualcos'altro, tutto quello che tu hai descritto come problemi di cambiata sono uguali ai miei , per me sono i cavi che si toccano dentro , ma un'altro modo di montare la bici non cè quindi bisogna trovare il setup giusto.
Se pensi che il problema siano i cavi che si toccano non montarli incrociati !
 

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Tu hai lo stesso telaio?
Come li hai montati ?
io ho montato i cavi in tutti e due i modi però quale sia il modo che permette un funzionamento migliore ancora mi rende indeciso! forse il vantaggio di tenere i cavi incrociati è che poi le guaine non toccano il telaio! però se funzionano meglio in un modo o nell'altro non saprei rispondere
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
io ho montato i cavi in tutti e due i modi però quale sia il modo che permette un funzionamento migliore ancora mi rende indeciso! forse il vantaggio di tenere i cavi incrociati è che poi le guaine non toccano il telaio! però se funzionano meglio in un modo o nell'altro non saprei rispondere

Oggi ho smontato tutto il gruppo per un upgrade da 10v a11v meccanico , nel contempo ho rifatto tutte le guaine e cavi nuovi, montate ad incrociare , funziona come un gruppo elettronico perfetto subbito trovato la quadra come regolazione , ma devo ancora testarlo sulla strada .