Problema in alcuni topic

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Non so se è un problema che riscontro solo io o se è generale, ma mi capita di avere problemi con alcune discussioni (questa l'ultima: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69233). In pratica andando sull'elenco nuovi messaggi questa discussione risulta avere 19 risposte (ultima di RE-LEONE); quando la apro mi si apre a pagina 2 dove l'ultimo intervento (segnato come #20) è in realtà precedente e in basso mi compare la possibilità di andare a pagina 3. Se però clicco su 3 mi si riapre la pagina 2 e alla fine l'ultimo messaggio non riesco a leggerlo :bua:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Non so se è un problema che riscontro solo io o se è generale, ma mi capita di avere problemi con alcune discussioni (questa l'ultima: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69233). In pratica andando sull'elenco nuovi messaggi questa discussione risulta avere 19 risposte (ultima di RE-LEONE); quando la apro mi si apre a pagina 2 dove l'ultimo intervento (segnato come #20) è in realtà precedente e in basso mi compare la possibilità di andare a pagina 3. Se però clicco su 3 mi si riapre la pagina 2 e alla fine l'ultimo messaggio non riesco a leggerlo :bua:
Me lo fa anche a me ???? ;nonzo%
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Basta aggiungere un post e si sblocca. A volte mi è toccato farlo..sebbene non avessi niente da dire :mrgreen:

a me invece è successo proprio postando un mio post (e in quel caso era il primo della nuova pagina)... e a quel punto che faccio? perchè mi segna come ultimo il mio, ma quando voglio cambiare pagina nulla da fare...ma o lo riscrivo di nuovo, cosa che non mi pare ottima, oppure? :cry: