Problema ordine bike24

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Oggi mi sono registrato sul sito bike24 e ho effettuato un ordine di circa 370 Euro. Alla fine della procedura, dopo pagamento con carta di credito, mi è stato dato un numero identificativo di ordine e c'era scritto che avrei ricevuto un'email di conferma. La mail non arriva e sul sito bike24 non vedo la possibilità di controllare gli ordini effettuati. E' normale oppure devo cominciare a preoccuparmi?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Oggi mi sono registrato sul sito bike24 e ho effettuato un ordine di circa 370 Euro. Alla fine della procedura, dopo pagamento con carta di credito, mi è stato dato un numero identificativo di ordine e c'era scritto che avrei ricevuto un'email di conferma. La mail non arriva e sul sito bike24 non vedo la possibilità di controllare gli ordini effettuati. E' normale oppure devo cominciare a preoccuparmi?
sono affidabilissimi credimi se non è arrivata la mail vuol dire che ancora non hanno potuto confermare l'ordine io ho comprato diverse cose da loro sempre perfetti

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Pacco arrivato oggi quindi tutto risolto. Prezzi competitivi e veloci nella spedizione.
Unica pecca: non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'ordine e nel sito non è possibile controllare gli ordini effettuati.