Oggi mi sono registrato sul sito bike24 e ho effettuato un ordine di circa 370 Euro. Alla fine della procedura, dopo pagamento con carta di credito, mi è stato dato un numero identificativo di ordine e c'era scritto che avrei ricevuto un'email di conferma. La mail non arriva e sul sito bike24 non vedo la possibilità di controllare gli ordini effettuati. E' normale oppure devo cominciare a preoccuparmi?