Buonasera appassionati, ho un problema che mi porto da un po' di tempo. In particolare dopo un'uscita, intensa o lunga, ho un affaticamento sulla pianta del piede sx lato esterno. In particolare zona centro (visibile in foto). Facendo caso mentre spingo, noto che proprio che con la sx tendo a spingere con l'esterno inclinando leggermente la pianta . Piede destro nessun problema. Da cosa dipende? In caso ho anche la dima ergon per le tacchette look. Cosa mi consigliate?