Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio rullo elite suito acquistato usato da un paio di mesi: il pacco pignoni presente (è un 11 velocità, ma non so cosa sia) è rumoroso, i pignoni "ballano" fra di loro e la catena non gira perfettamente. Inoltre selezionando i due pignoni più piccoli la catena scende fra pignone e telaio (cosa che non accade quando monto la ruota). Gli altri pignoni invece si selezionano correttamente.
In più il rullo a volte fa un rumore abbastanza forte, come se il volano sfregasse contro qualcosa. Cosa potrebbe essere?
In più il rullo a volte fa un rumore abbastanza forte, come se il volano sfregasse contro qualcosa. Cosa potrebbe essere?