problema sella reggisella

arig

Novellino
11 Maggio 2009
57
0
Visita sito
se con la sella così arretrata hai la tua posizione ideale
potreste prendere in considerazione di acquistare un reggisella con maggiore arretramento tipo il K-FORCE sb.32 (con 32mm di arretramento invece dei soliti 20-25mm)
 

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
4
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
come posso risolvere questo

Se mettevi due righe di spiegazione, non sarebbe stato meglio? o-o

Andrei anch'io a guardare bene le misure del telaio, perchè l'arretramento mi pare davvero tanto. Chi ti ha messo in sella? Sei sicuro di tale posizione? Come mai hai un tale arretramento? Che misure hai di bici? E quali sono le tue quote antropometriche?
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Se mettevi due righe di spiegazione, non sarebbe stato meglio? o-o

Andrei anch'io a guardare bene le misure del telaio, perchè l'arretramento mi pare davvero tanto. Chi ti ha messo in sella? Sei sicuro di tale posizione? Come mai hai un tale arretramento? Che misure hai di bici? E quali sono le tue quote antropometriche?

la posizione in sella mi e stata consigliata da juri ,chiaramente valutando le mie quote antropometriche.Io per primo ero scettico ma ho fatto tutte le prove possibili e solo in questa posizione sento che la gamba lavori,in pratica da quello che ho capito il mio femore è più lungo del normale,credo
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.891
10.187
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
la posizione in sella mi e stata consigliata da juri ,chiaramente valutando le mie quote antropometriche.Io per primo ero scettico ma ho fatto tutte le prove possibili e solo in questa posizione sento che la gamba lavori,in pratica da quello che ho capito il mio femore è più lungo del normale,credo
Credi bene...... per ora risolverai il problema con una banana al posto del reggisella, per il futuro forse penserai ad un telaio con un piantone più sdraiato.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
la posizione in sella mi e stata consigliata da juri ,chiaramente valutando le mie quote antropometriche.Io per primo ero scettico ma ho fatto tutte le prove possibili e solo in questa posizione sento che la gamba lavori,in pratica da quello che ho capito il mio femore è più lungo del normale,credo
allora chiedi a juri che reggi mettere