Problema sull'infinito della Bianchi

infinitodavide

Novellino
15 Ottobre 2010
54
0
Visita sito
Bici
Specialized roubeix
Il problema della mia vecchia bici era uno sbilanciamento tra la parte posteriore con quella anteriore , questo difetto rendeva la bici piu' leggera davanti quindi poco stabile spero di essere stato chiaro ciao

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao io non sono un meccanico e non vendo bici quindi più di come ti ho spiegato non so ti riferisco quello che mi ha detto il meccanico ciao buona serata

Il problema è che non ci hai spiegato! Che problema aveva la TUA bici? perchè non te l'hanno sostituita con una senza il problema/difetto ma hai cambiato bici?

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Perfettamente d'accordo con te! deve funzionare così.

Starlight

Novellino
25 Aprile 2010
54
1
Monte di Procida - NA
www.pietrangelimoto.it
Bici
Bianchi - Oltre XR2
Io ho una bianchi infinito nuova ho fatto i primi 500 km e devo dire che è praticamente perfetta sia di sterzo e che in discesa .....l'unica cosa che mi manca per il momento sono le gambe ma il mezzo è quello che è e non si discute.

Ribadisco forse il tuo è un problema singolo ed in questo caso è giusto che tu approfondisca il perchè, ma la mia infinito ed ho 5 spessori allo sterzo che è altissimo perchè non volevo tagliare la forcella va di sterzo che è un amore

sivata

Novellino
16 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
infinito
Bene, eccomi di ritorno, ti mando mio indirizzo in MP, ma se la bici va male , documenti d'acquisto alla mano, io te la faccio cambiare senza se e senza ma, poi torni dove sei stato e a me :eek:

Ciao Vigorelli,
scusa del ritardo ma ho letto la mail solo ora. Purtroppo siamo molto distanti quindi non riesco a venire nel tuo negozio.(grazie comunque per l' interessamento). Mi ha comunque contattato l' ufficio garanzie della Bianchi e loro problemi nel ricontrollarmi il telaio non ne hanno. Comunque ti volevo dire che il problema della mia bicicletta (ripeto, molto evidente con le Fulcrum 7 )e sparito con le Marchisio. Tu cosa ne pensi? Era solo una questione di ruote? (legate comunque ad una flessibilità notevole della forcella anteriore dell' infinito).

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao sivata, peccato per la nostra distanza. Mi avrebbe fatto piacere risolverti i problemi alla bdc. Sai sui vari thread leggo che succedono cose che nella MIA e ripeto MIA realtà di rivenditore di bici non esistono. Tu mi parli di uffici garanzie della Bianchi, in altri thread leggo di responsabili tecnici che parlano con i clienti dei problemi alle bici, vedi queste sono realtà che io non conosco. Io rivenditore faccio fatica a parlare con l'unico responsabile alle garanzie che c'è in Bianchi, ci "parliamo via mail o via fax , foto, frasi scritte di poche parole, telefoni sempre occupati benchè ci conosciamo personalmente da anni e non siano mai nati tra di noi problemi alcuni. Quindi ricapitolando se la tua bici ha un problema alla forcella il tuo rivenditore se ne deve accertare e farti sostituire la forcella o se la colpa delle vibrazioni deriva da ruote con qualche problema sostituirti le ruote. Poi a lui la Bianchi gliele sostituisce in ogni caso. Per concludere ti assicuro che la forcella della Infinito è una delle forcelle migliori che la Bianchi abbia montato su una bdc, ma il tuo mecca ha provato a sostituirla? Ciao

Reactions: torta74 and simon76