Problema sull'infinito della Bianchi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti , sono riuscito ha venire ha capo del problema della mia infinito e un sbilanciamento tra il davanti e la parte posteriore ho sentito la Bianchi che mi ha confermato che e un difetto, mi sono recato dal negoziante che mi ritira il telaio e mi da un telaio di una specialized roubeix , sono contento perché sono riuscito ha dimostrare che avevo ragione che la bici era difettosa dall' inizio grazie ha tutti Per le informazioni
Vorrei capire meglio ;nonzo%
Il problema è solo sul tuo telaio? Che spiegazione ha dato Bianchi?
Chiarisci per favore (se puoi), se si tratta di un problema isolato causa pezzo difettoso e nel caso, come fa la Bianchi per telefono a confermare ;nonzo%...e ancora, non ti hanno proposto una sostituzione in garanzia?
Non so perchè ma non ci vedo chiaro :?

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ciao a tutti , sono riuscito ha venire ha capo del problema della mia infinito e un sbilanciamento tra il davanti e la parte posteriore ho sentito la Bianchi che mi ha confermato che e un difetto, mi sono recato dal negoziante che mi ritira il telaio e mi da un telaio di una specialized roubeix , sono contento perché sono riuscito ha dimostrare che avevo ragione che la bici era difettosa dall' inizio grazie ha tutti Per le informazioni

Te l'avevo detto che la Bianchi non si fa ridere dietro per una Bici.
Comunque la soluzione del caso non è proprio chiara, se puoi forniscici più dettagli.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Comunque la soluzione del caso non è proprio chiara, se puoi forniscici più dettagli.

Esatto, ci vuole chiarezza per distinguere le trollate dai casi veri, anche perchè mi pare che negli ultimi mesi uno degli sport preferiti in questo Forum sia gettare fango gratuitamente sulla Bianchi... :angrymod:

(Che poi voglio dire: hai una Infinito in garanzia, è difettosa, te la fai cambiare e in cambio ti fai dare una Specialized?? ;nonzo%)

• Mi piace
Reactions: Leikon

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Ciao infinitodavide, una curiosità: di che nazionalità sei?
:mrgreen:o-o
Esatto, ci vuole chiarezza per distinguere le trollate dai casi veri, anche perchè mi pare che negli ultimi mesi uno degli sport preferiti in questo Forum sia gettare fango gratuitamente sulla Bianchi... :angrymod:

(Che poi voglio dire: hai una Infinito in garanzia, è difettosa, te la fai cambiare e in cambio ti fai dare una Specialized?? ;nonzo%)
direi che è plausibile che il sivende abbia fornito il nostro di un telaio "di cortesia" nel frattempo che vada e torni da treviglio... almeno io interpreto così.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
boh magari il negoziante si prende la infinito che arriverà in sostituzione da bianche e gli ha dato una roubaix.... in tal caso visto il diverso valore delle bici ha fatto un affarone (il negoziante)

sivata

Novellino
16 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
infinito
Scusate ragazzi ma anche io , come vi dicevo, ho avuto problemi. Le vibrazioni esagerate (visibili ad occhio nudo) della parte finale della forcella in fase di frenata non sono una mia fantasia. Il fatto che non lo facesse con tutte le ruote mi lascia perplesso. Comunque questa mattina ho telefonato in bianchi parlando direttamente con il "servizio privati" e mi ha confermato che era un problema a loro conosciuto ( ...e ciò mi lascia doppiamente perplesso).
Volevo inoltre precisare che non è mia intenzione "sputtanare " nessuno anche perchè io delle mie due bianchi sono pazzamente innamorato.

Hasta luego a todos.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusate ragazzi ma anche io , come vi dicevo, ho avuto problemi. Le vibrazioni esagerate (visibili ad occhio nudo) della parte finale della forcella in fase di frenata non sono una mia fantasia. Il fatto che non lo facesse con tutte le ruote mi lascia perplesso. Comunque questa mattina ho telefonato in bianchi parlando direttamente con il "servizio privati" e mi ha confermato che era un problema a loro conosciuto ( ...e ciò mi lascia doppiamente perplesso).
Volevo inoltre precisare che non è mia intenzione "sputtanare " nessuno anche perchè io delle mie due bianchi sono pazzamente innamorato.

Hasta luego a todos.

Non si tratta di sputt.... si tratta di affrontare i problemi, se reali, nel modo giusto. Se posso suggerirti : la tua bici infinito, quindi ancora nel pieno della garanzia ha dei problemi il tuo rivenditore Bianchi DEVE prenderne atto e LUI chiamare la Bianchi esporre il tuo problema, e se è corretto darti una bici di cortesia trattenere la tua ,smontarla , farsi spedire un telaio nuovo identico ( tempo previsto dai 3 ai 15 giorni circa) ma glielo dicono istantaneamente al telefono,davanti a te, rimontarti la tua chiamarti e restituirtela facendoti le debite scuse per i contrattempi non voluti. Tutto il resto è ARIA FRITTA credi a me. Vieni nel mio negozio con la bici e i documenti e mi prendo la responsabilità di ciò che ho pocanzi scritto. Ma se la bici và bene smackbutt

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: simon76 and Leikon

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ma un difetto di che? La Bianchi ha confermato a TE che è un difetto della Infinito? Ma smettila di scrivere cose assurde dai non siamo mica una manica di belinotteri........suvvia ( alla Mughini) :==

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
1°- Non ho tempo da perdere.(ne ho già perso abbastanza facendo delle prove e andando avanti e indietro dal rivenditore).
2°-Dimmi dove hai il negozio che vengo volentieri . Ma se la bici va male:cassius:

Bene, eccomi di ritorno, ti mando mio indirizzo in MP, ma se la bici va male , documenti d'acquisto alla mano, io te la faccio cambiare senza se e senza ma, poi torni dove sei stato e :cassius: a me :eek: